wTrilly Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Inviato 17 Luglio 2011 Ciao a tutti... sono ore che navigo per questi forum...se non ho capito male devo presentarmi qui... beh sono Barbara, è la seconda volta che mi ritrovo a pianificare un viaggio negli USA. la prima è stata molto più semplice.. si sono stata a New York Boston e washington. Cmq 3 città e non c'era da pianificare un itinerario di viaggio on the road. Ora invece sono qui che impazzisco.. non so come distribuire i miei giorni e vorrei decidere il più in fretta possibile così prenoto gli alberghi... ah dimenticavo destinazione: california e parchi dell'ovest. approffiterò di voi;) beh così quando torno potrò essere di aiuto a qualcun altro;) Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Inviato 17 Luglio 2011 Benvenuta Barbara siamo qui per aiutarti Cita
tommy 10 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Ciao a tutti mi chiamo Emiliano e sono sposato con tre bambini. Sto valutando con mia moglie da diverso tempo di fare un viaggio negli USA (California e Parchi dell'Ovest) a giugno 2012 ed essendoci appassionati al blog abbiamo deciso di condividere con voi il nostro itinerario in attesa di consigli e suggerimenti. Grazie e a presto Cita
Des Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Ciao a tutti, sono Desy e in queste ore sono in totale agitazione: mercoledì salirò per la prima volta su un volo per gli States!!! Ho girato per ore su questo forum, che trovo utilissimo, e vorrei approfittare di questo messaggio di presentazione per ringraziare tutte le persone che con estrema disponibilità aiutano tutti i "novelli" come me! Cita
Des Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Benvenuto Desy Grazie...ma sono femmina Cita
viaggiontheroad Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 ciao sono pat, di roma anni 44, viaggio con una mia amica coetanea, sono già stata negli usa, precisamente a new york. ho scelto questa meta per vedere il famigerato gran canyon, poi leggendo il vostro forum ho preso atto che ci sono posti ancora più belli da vedere e soprattutto da fotografare ( sono un'appassionata di fotografia). Cita
acfraine Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 benvenutissimi nuovi amici di usaontheroad Cita
Doc Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 ....anche io ON BOARD.....sono l'ultimo arrivato ma in realtà vi leggo da qualche mese e grazie a voi ho programmato tutta la vacanza in california....sarà la mia prima vacanza in USA!!!!!! in questi mesi ho avuto un sacco di dubbi e qualche problemino nel capire quali fossero i posti precisi da vedere, un amico mi ha consigliato questo forum, vi ho letto in tutte le salse e alla fine mi sono iscritto per l'ultimo dubbio a cui non so trovare una risposta!!!!! parto venerdì con un gruppo di amici..........emozione? 100% le tappe (ad occhio e croce): Los Angeles Gran Canyon Monument Valley Arches Bryce canyon Las vegas Yosemite San Francisco ....giusto.....alla fine non mi sono ancora presentato....mi chiamo Benedetto (alias Doc), romano, 35 anni, momentaneamente USA-impazzito!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.