Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Rita e sono giorni che ormai non mi scollo più da questo forum.

Quest'estate farò IL VIAGGIO: per il mio 30esimo compleanno direi che non può esserci regalo più bello : WohoW :

Partirò con il mio fidanzato e una coppia di amici (gruppo ormai collaudatissimo!) e faremo la california+i parchi dal 12 al 29 agosto.

Grazie ai vostri consigli abbiamo stilato un primo itinerario di viaggio, ma è ancora da perfezionare.

Di sicuro da oggi vedrete il mio nome piuttosto spesso perchè abbiamo bisogno di parecchie dritte ancora.

Grazie a tutti anticipatamente!

Buonagiornata.

Inviato

Buongiorno ragazzi! Sono Laura ho 35 anni e vivo a Roma. Ormai è più di un anno che vi conosco e non c'è giorno che non mi collego per passare un pò di tempo a leggere i tanti diari... così per sognare un pò! Volevo sia chiedere scusa per non essermi presentata prima, sia ringraziare tutti voi per avermi trasmesso l'amore per l'America! E' stato grazie a voi che un anno fa io e mio marito (Massimo) abbiamo deciso di intraprendere un viaggio on the road nella WCoast... Il nostro viaggio di nozze doveva avere altra destinazione ma poi, gironzolando su internet, vi ho trovato e ci avete fatto innamorare dell'America prima ancora di visitarla! E dopo averla "scoperta" ne siamo ancora più innamorati e infatti stiamo cercando di programmare un altro viaggio!

Volevo inoltre ringraziarvi per i tanti consigli che ci avete dato salvandoci così dallle grinfie dell'agenzia di viaggi!!

P.S. Faccio ancora in tempo a pubblicare il mio diario di viaggio dell'anno scorso?? Sempre che io ci riesca perchè ho qualche difficoltà a caricare le foto... la teconologia non è il mio forte nonostante mio marito sia ingegnere! Voi direte... e perchè non ti fai aiutare da lui?! Nooooo perchè l'ultima volta che gli ho chiesto una cosa mi ha fatto lezione : old : di 3 ore su come si faceva!! : WallBash :

Grazie ancora e complimenti per il sito!!!!

Inviato

Bentrovata, Laura!! Il tuo diario sarà graditissimo: vai nella sezione Diari di viaggio, Clicchi su NEWTOPIC, scegli un titolo e inizi a scrivere: poi per inserire le foto segui questa guida.

Voi direte... e perchè non ti fai aiutare da lui?! Nooooo perchè l'ultima volta che gli ho chiesto una cosa mi ha fatto lezione di 3 ore su come si faceva!!

Conosco il tipo : Chessygrin : !!

Inviato

aaaaaaaaaaaaaah! Allora, se posso, apro una piccola parentesi! Ma anche voi allora per casa siete pieni di apparecchi (la cui funzione a me è oscura), telecamere, microchip, telecomandi (ho perso il conto di quanti sono) che non servono ma potrebbero servire se smontati e rimontati dovutamente, e chi più ne ha più ne metta? Inoltre, dal momento che spesso Massimo va fuori per lavoro, ha fatto in modo che io, dal televisore della camera da letto riesca a vedere tutta casa e pure quella dei vicini a momenti! Tipo panic room... il che mi mette l'ansia ancora di più! Per non parlare del telecomando che accende le luci in giardino quando sono in bagno... e io mi domando... ma perchè dovrei voler accendere le luci in giardino se sono in bagno???!!!! Vabbè era per scherzare! Chiusa parentesi! :grin:

Inviato

Ciao a tutti sono Riccardo, 23 anni e a giugno sarò nella west coast americana con 2 grandi amici!

Ottimo sito dove ho preso spunto per l'itinerario! grazie e tutti!

Inviato
Laura, siamo tutti così.

Smentisco. Io perlomeno ne conosco uno (il mio fratellone) che non lo è: ciononostante, quando ha scoperto che ho paura dell'aereo, è stato un'ora e mezza a spiegarmi i motivi meccanici e fisici, aggiungendone qualcuno statistico, per cui l'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro... : Chessygrin :

E qui chiudo l'OT, sennò esageriamo :wink: .

Inviato

Ciao a tutti sono simona e abito a genova. mi sono sposata lo scorso luglio e non siamo ancora partiti per il viaggio di nozze.

abbiamo avuto qualche problema di budget e abbiamo dovuto abbandonare il sogno di una vita (australia) e scegliere qualcosa più alla portata!

Sono una visual designer e riesco a portare sempre con me quel pizzico di creatività che rende i miei viaggi frizzanti!

mi è capitato di pensare anche ad una vacanza da ombrellone e sdraio ma per un periodo molto limitato di circa 2 gg!!! poi inizio a fremere per vedere, girare, scoprire. in questo io e mio marito siamo mooolto simili.

andiamo sempre alla ricerca di qualcosa di più nascosto, di incontaminato.

un semplice viaggio in croazia di due anni fa per noi è diventato un tour de force tanto abbiamo girato in macchina!!!

Ho visitato alcune città europee, ho fatto un bel tour dell'irlanda che mi è rimasto nel cuore, ho visitato atene e poi sifnos e milos,

un po' di spagna, e appunto la croazia. ma purtroppo non sono mai riuscita a spostarmi molto lontano in quanto non riesco mai ad accumulare delle cifre che mi permettono viaggi simili. non posso farmi sfuggire l'occasione in questo momento.

quindi ... vengo a curiosare nel forum per avere idee e suggerimenti per il nostro viaggio di nozze!!!!!

: Chessygrin :

Inviato

E' tutta colpa di Marcello... quindi prendetevela con lui :)

Dopo... uhm cosa, 2 anni? : Eeek : Ammazza come passa il tempo... comunque, dopo 2 anni qualcuno coff coff ha pensato bene che magari potevo anche ritornare :D Mi sembra quindi giusto ri-presentarmi :)

Salve sono Troy Mc Clure, forse vi ricorderete di... coff.

Sono Dany, 29 anni (SIGH 30 in estate), americanomane dal 2008. Lavoro come interprete e traduttore. Col fidanzato ho fatto i miei 3 viaggi negli States. Il primo è stato un "mordi e fuggi" per così dire, che ha toccato San Francisco, Yosemite, Las Vegas, Grand Canyon, San Diego e Los Angeles. Il secondo è stato un tour più ampio sulla West Coast (Los Angeles, Death Valley, Las Vegas, Bryce, Capitol Reef, Moab, Arches, Canyonlands, Monument Valley, Anthelope Canyon, Horseshoe Bend, Lake Powell, Kingman, Flagstaff, Joshua Tree, Los Angeles), mentre l'anno scorso abbiamo organizzato un tour della Florida (Orlando, Fort Lauderdale, Keys, Miami, Everglades, Tampa, Panama City Beach, Venice, Kennedy Space Center, Daytona, Parchi divertimento). Per quest'anno, visto che la questione riguardante i parchi nazionali si è risolta, abbiamo organizzato un Real America ^^

Il tempo a mia disposizione non è moltissimo perchè, tra le altre novità, con il mio ragazzo abbiamo aperto un MotoClub, Open Road (http://www.openroad.forumfree.it). Colgo l'occasione anche per chiedere se può essere inserito nei siti amici, vi stiamo inserendo tra gli affiliati, è un onore! :D Proprio coi nostri bikers probabilmente l'anno prossimo faremo un giro, almeno parziale, della Route 66. E si, stiamo già pensando all'anno prossimo : WohoW :

Insomma, sto qua. Prendetevela con Marcellino, è tutta colpa sua! :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...