Vai al contenuto

New York, Washington & Philadephia

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sono posta la stessa domanda ma poi ho capito che non c’è modo di prenotare da casa… da una parte non permette di pianificare troppo ma dall’altra consente di decidere in base al meteo
Al Top of the Rock io andrò qualche giorno prima a prenotare, così da assicurarmi il tramonto come da programma
Io ho uno sconto del 10% ma purtroppo è solo per il NY PASS
Per Washington c’è una novità di cui mi sono accorta ieri, il Washington Monument si può prenotare esattamente 30 giorni prima della data desiderata… prima era solo il giorno prima..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Allora ho capito bene! Che scatole! Però se si può andare qualche gg prima tutto sommato è fattibile avendo un po’ di gg a disposizione in città! Sto valutando anche io se fare il Ny city pass e prenotare a parte due cose per spendere meno non so devo ancora capire cosa mi conviene!
Per il Washington Monument ho vistoe sia library che archivi per il tuo periodo sono già prenotabili io devo aspettare ancora un pochino

Inviato

Noi abbiamo scelto il City pass perchè c'è un pò di tutto, a conti fatti dovremo prendere a parte soltanto i biglietti per il Summit One Vanderbilt.

Facciamo già tutti gli altri osservatori ma quello ci ispira troppo!

16 ore fa, cohibia dice:

ia library che archivi per il tuo periodo sono già prenotabili

Library sono praticamente già appostata per prenotare domani 🤣

Gli archivi invece quando ho guardato le date che mi interessavano erano già full ma poco male, non mi interessavano così tanto per fortuna.

• Mi piace 1
Inviato

Cavolo il summit me lo stavo perdendo!!!!
Sto valutando anche io perché alla fine ne ho un paio solo extra che aggiungerei.. il top e il chrysler li avevamo visti nel 2007(una vita fa)

Inviato (modificato)
13 minuti fa, cohibia dice:

Cavolo il summit me lo stavo perdendo!!!!

Dicono sia attualmente il miglior osservatorio di New York 😍 E si può prenotare da casa in base ai programmi 🤣

Ti lascio il codice sconto che mi hanno mandato quelli del NY Pass se ti dovesse servire, non so fino a quando è valido: NYPSPRING

Modificato da Giovanna86
Inviato

Dicono sia attualmente il miglior osservatorio di New York  E si può prenotare da casa in base ai programmi

Ti lascio il codice sconto che mi hanno mandato quelli del NY Pass se ti dovesse servire, non so fino a quando è valido: NYPSPRING

Wow grazie che carina!!! Allora lo sostituisco al the edge direi

Ps ma tu hai fatto il Ny pass o city pass? Ho una confusione con i nomi che levati

Inviato

Io ho fatto il NY Pass, ha quasi tutte le attrazioni, giri in bici ecc. per quanti giorni decidi di prenderlo.

A noi essendo la prima volta a NY conveniva quello o il sightseeing pass ma quest'ultimo veniva molto di più, non avevo trovato codici sconto e non aveva la cancellazione gratuita con eventuale rimborso.

Il Codice sconto che ti ho dato è per il NY Pass. 

Anche io facevo una confusione pazzesca con i pass, ce ne sono troppi! 🤣

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, ho di nuovo stravolto l'itinerario di New York per inserire la visita all'ONU in italiano (grazie mille @cohibiaper la dritta della riapertura!)

Mi dite se secondo voi va bene?

Lunedi

Arriviamo da Washington in treno verso le 17, ci sistemiamo in hotel e andiamo a bighellonare in zona Times Square, magari con un bel margarita di benvenuto al 230 Fifth dopo cena :4_joy:

Martedì

Statua della libertà ed Ellis Island ( 3 ore circa)

Wall Street

Pranzo al Madison square park e Flat iron building (da fuori)

5th ave

Bryant park e Public Library

Top of the rock al tramonto

Mercoledì

Ponte di Brooklin in bici

Visita del quartiere in bici

One World observatory

Rientro in hotel

Yankee stadium per la partita

Giovedì:

Central Park in bici (4 ore)

5th ave a piedi

Cattedrale di San Patrizio

Tramonto al nuovo Summit One Observatory

Times Square di notte

Venerdì

Grand Central Station

ONU (tour alle 11.15 in italiano, devo davvero essere li alle 10.15 come scritto?)

Museo 9/11 (circa 2 ore)

Serata a Brooklin

Sabato

Big Bus da Times Square (ce l'abbiamo nell NY Pass un giorno)

Varie fermate (Soho? Little Italy? cosa merita in quella zona?)

Intrepid

Crociera al tramonto

Cena nel quartiere Hell's Kitchen

Domenica (giornata troppo piena o va bene?)

The Edge

The vessel

High line

Pranzo al Chelsea market

Little Island

Greenwich

Washington Square park

Coney Island

Lunedi'

Tempo libero

Ore 12 partenza per l'aereoporto

Ho di proposito escluso Harlem visto che non ci interessa la messa Gospel.

C'è qualche posto o quartiere in particolare che merita la visita e non ho inserito?

Con molto dolore ho escluso Broadway, abbiamo praticamente tutte le sere piene e proprio non ci sta, abbiamo una scusa per tornare :D 

• Mi piace 1
Inviato (modificato)
2 ore fa, Giovanna86 dice:

Little Italy? cosa merita in quella zona?)

China Town!!a me è piaciuta più di Little Italy che ho trovato molto turistica

secondo me la domenica è un pò troppo piena, la High Line comunque ti porta via un pò di tempo perchè è bello godersela in tranquillità, idem il Village...è bello passeggiare e perdersi tra le vie

Al Chelsea Market ho mangiato uno dei sushi più buoni della mia vita, Lobster Place credo si chiami il locale, ti siedi al bancone perchè è una pescheria

Per Coney Island calcola 50 min- 1 ora per arrivare e idem per tornare da Manhattan

Modificato da Lauretta83
Inviato

Per l’Onu avevo letto sul sito di Simona Sacri se non sbaglio che chiedono un’ora ma basta arrivare 30/45 min prima ma dovrei rileggere per sicurezza

Inviato
15 ore fa, Lauretta83 dice:

Lobster Place

Me lo sono segnata anche io, sembra fantastico! :17_heart_eyes:

15 ore fa, Lauretta83 dice:

secondo me la domenica è un pò troppo piena

Provo a spostare qualcosa della domenica ad un altro giorno allora, Coney Island voglio godermela un pò in tranquillità e fare tanti giri in giostra :D 

13 ore fa, cohibia dice:

chiedono un’ora ma basta arrivare 30/45 min prima ma dovrei rileggere per sicurezza

Grazie, provo a dare un'occhiata :) 

• Mi piace 1
Inviato

Times Square di notte la vedete il primo giorno (e vi basterà 😅)!!

Per il giovedì, ti consiglio anche Bryant Park (il mio preferito) di notte. Si vede l'Empire che spunta e per me è sempre wow!

Concordo con @Lauretta83, Little Italy è troppo turistica! 

Noi all'ONU eravamo arrivati un'ora prima.... per poi sbrigare tutte le procedure di sicurezza in 5 minuti e non sapere cosa fare per i rimanenti 55!!! 

• Mi piace 1
Inviato (modificato)
3 ore fa, Lizzina dice:

Times Square di notte la vedete il primo giorno (e vi basterà 😅)!!

So che è super turistica ma mi incuriosisce un sacco :17_heart_eyes:

3 ore fa, Lizzina dice:

ti consiglio anche Bryant Park (il mio preferito) di notte. Si vede l'Empire che spunta e per me è sempre wow!

Segnato, grazie :D 

Penso di modificare l'itinerario così: 

Lunedi

Arriviamo da Washington in treno verso le 17, ci sistemiamo in hotel e andiamo a bighellonare in zona Times Square, magari con un bel margarita di benvenuto al 230 Fifth dopo cena :4_joy:

Martedì

Statua della libertà ed Ellis Island ( 3 ore circa)

Wall Street

Pranzo al Madison square park e Flat iron building (da fuori)

5th ave

Bryant park e Public Library

Top of the rock al tramonto

Mercoledì

Central Park in bici (4 ore)

5th ave a piedi

Cattedrale di San Patrizio

Rientro in hotel

Yankee stadium per la partita

Giovedì:

Ponte di Brooklin in bici

Visita del quartiere in bici

Pranzo al Chelsea market

Little Island

High line

Summit one Observatory per il tramonto

Giretto a Bryant park

Venerdì

Grand Central Station

ONU

Museo 9/11 (circa 2 ore)

One World observatory

Serata a Brooklyn

Sabato

Big Bus da Times Square (ce l'abbiamo nell NY Pass un giorno)

Varie fermate (China Town ecc.)

Intrepid

Crociera al tramonto

Cena nel quartiere Hell's Kitchen

Domenica (adesso mi pare troppo scarica :4_joy:)

The Edge

The vessel

Washington Square park

Coney Island

Lunedi'

Tempo libero

Ore 12 partenza per l'aereoporto

Ho spostato la highline di giovedì perchè mi sembra di aver letto in qualche diario che di domenica c'è davvero tanta gente.

Per percorrerla ho considerato 1 ora/1 ora e 30, sono quelli i tempi più o meno?

Modificato da Giovanna86
Inviato
2 ore fa, Giovanna86 dice:

Domenica (adesso mi pare troppo scarica :4_joy:)

Considera che per arrivare a Coney Island ci vuole un bel po' e in genere la domenica fanno molti dei lavori di manutenzione delle linee per cui potrebbe esserci il rischio di fare dei cambi imprevisti!

• Mi piace 1
Inviato

Ma se ti sposti crociera intrepid e hell’s kitchen con l’high line dato che è tutto ravvicinato? Anche il the Vessel.
Peraltro è una zona scomoda dato che ci arrivi solo in bus o a piedi e non in metro quindi se riesci raggrupperei.

A Times Square di sera andrai anche dopo il tramonto al ToR... sei li...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Io ho unito the vessel high line e arrivo a Chelsea market per pranzo .. se riesco mi piacerebbe fare anche little island

• Mi piace 1
Inviato
17 ore fa, solshine dice:

Ma se ti sposti crociera intrepid e hell’s kitchen con l’high line dato che è tutto ravvicinato?

Ottima idea, grazie. :) 

Effettivamente gli altri quartieri sono molto più facilmente raggiungibili con la metro.

16 ore fa, cohibia dice:

se riesco mi piacerebbe fare anche little island

Anche io l'ho messa in programma, proprio ieri ho scoperto tra l'altro che dal giovedì alla domenica è necessario prenotare la fascia oraria per visitarla.

• Mi piace 1
Inviato

Anche io l'ho messa in programma, proprio ieri ho scoperto tra l'altro che dal giovedì alla domenica è necessario prenotare la fascia oraria per visitarla.

Si sta cosa non l’ho molto capita tra l’altro dalle 12 in poi ma che cavolo .. va bene che sono la regina dell’organizzare al minuto però così mi pare troppo!

Inviato
22 ore fa, cohibia dice:

va bene che sono la regina dell’organizzare al minuto però così mi pare troppo!

Ho pensato la stessa identica cosa :4_joy: Impossibile pianificare così al minuto

• Mi piace 1
Inviato

Ho pensato la stessa identica cosa :4_joy: Impossibile pianificare così al minuto

Si sopratutto perché è gratuito, è una passeggiata e in più fanno anche spettacoli che però non sai con anticipo a me piacerebbe visitarlo così liberamente perché magari poi ci torno per lo spettacolo dopo due ore.. bah non vedo proprio il senso .. l’unica cosa positiva è che apre prestissimo la mattina e visto il jet leg non escludo di fare un giro e poi valuterò sul momento di prenotare il biglietto se c’è posto

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...