Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La notizia è di ieri, ma aspetterei a fare i salti di gioia. Al momento non sanno quali vaccini ammettere, non è chiaro quali prove presentare per dimostrare la vaccinazione (Green Pass? o altro, ma cosa?) ma soprattutto non sappiamo noi se nel 2022 potremo considerarci ancora "vaccinati" o avremo bisogno di terze dosi (con la quarta in regalo un set di pentole).

Vediamo cosa tirano fuori a Novembre e incrociamo le dita.

Inviato

In tutti gli articoli che ho letto, si parla di concedere l'ingresso a chi ha fatto 2 vaccinazioni. In Italia, per chi è guarito dal Covid, è prevista una sola vaccinazione. Sarebbe interessante capire come verrano gestite queste casistiche....e/o se sono previste.

Inviato

Io spero tanto che si sappia già qualcosa attorno a gennaio/febbraio 2022 e che le regole rimangano valide (terza dose sì o no, non mi interessa... l'importante è saperlo).

In genere verso febbraio prenoto i voli per settembre. 

Che ansia! Sono in trepidazione! 

• 2 settimane dopo...
Inviato

e se la doppia vaccinazione compie l'anno ?

perchè se la durata a livello europeo era di 270gg  a me scadrebbe a novembre ..con l'estensione italiana a febbraio...

... in Europa vedo diverse modalità di accesso

Austria... richiede terza dose se si è vaccinati oltre i 360 gg
Francia ...non indica nulla, così come la Germani

Islanda ... niente quarantena per i vaccinati senza indicare una data limite

... e nel mondo ?

---
mia moglie si diverte ...adesso i tamponi toccano anche a te... lei ne ha fatto 67 ad oggi

Inviato

Yes! Stavo cercando informazioni sulle Hawaii (che potrebbero richiedere altri test o imporre quarantene) ma non ho ancora trovato nulla.

Inviato (modificato)

Da quanto leggo oltre alla vaccinazione completa con un vaccino riconosciuto dalla FDA americana e dall’OMS (quindi tutti tranne lo sputnik russo) si richiede un tampone effettuato non più di 3gg prima dell’arrivo degli States, l’obbligo di indossare la mascherina per tutto il soggiorno, e la richiesta di mail e recapito telefonico per tracciamento

Modificato da massimiliano72
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Ormai ad Ansa non credo decisamente più 🙂

Ho prenotato cinque minuti fa il Grand Canyon Lodge al North Rim per agosto, non voglio manco pensare a quarantene per quella volta 😉 (e in caso cancellerò di nuovo, che volete che vi dica 🙂 )

Modificato da giadatrieste
  • Mi piace 1
Inviato
Ormai ad Ansa non credo decisamente più
Ho prenotato cinque minuti fa il Grand Canyon Lodge al North Rim per agosto, non voglio manco pensare a quarantene per quella volta  (e in caso cancellerò di nuovo, che volete che vi dica  )

Anche io mi auguro che ad agosto le cose siano migliori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...