papinist Inviato 29 Dicembre 2022 Segnala Inviato 29 Dicembre 2022 Beh dipende poi quanto ti chiedono! Hai provato da altri siti tipo quelli che ho citato prima? mi sembra che quasi su tutti era inclusa, anche se ti viene poco più forse conviene. Cita
cohibia Inviato 29 Dicembre 2022 Segnala Inviato 29 Dicembre 2022 Eh i prezzi salgono di parecchio con altre compagnie /siti direi che per ora va bene così Cita
papinist Inviato 13 Febbraio 2023 Segnala Inviato 13 Febbraio 2023 Segnalo un altro piccolo passettino verso la normalità (ancora lontana...) dei prezzi: il solito suv, 3 settimane, giugno, che mi veniva 1300 euro con alamo, adesso si trova a 1150. Con 1250 sono riuscito a prendere (su autoeurope) uno standard suv, che è la categoria superiore come dimensione (compact -> midsize -> standard). Avevo paura che la categoria più piccola (renegade o similari) fosse un po' piccola per 3 persone con 6 bagagli...  2 Cita
papinist Inviato 20 Febbraio 2023 Segnala Inviato 20 Febbraio 2023 (modificato) Ogni tanto vado a rivedere i noleggi (avendo la cancellazione gratuita..) e oggi oltre al mio che è calato di circa 30 euro, credo ci sia qualche promozione con Thrifty perchè per lo stesso periodo (giugno, 3 settimane, suv - los angeles) viene 861 euro! Se ne avete bisogno dateci un'occhiata! Modificato 20 Febbraio 2023 da papinist 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.