Vai al contenuto

Summer '22 prezzi auto alle stelle🤔


cris1080

Messaggi raccomandati

Sì, il drop off incide non poco, però se penso che nel 2017 per un SUV tre settimane ho speso 600€... ma meglio non pensarci va 😀

 

come non detto: ho fatto una simulazione senza drop off, riconsegnando a Las Vegas, e il preventivo è di 2500€ O_O

Modificato da giadatrieste
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

@giadatrieste hai provato, come suggerisce qualcuno (non ricordo chi, abbiate pietà, ho una certa età ormai ) a scegliere un'agenzia di ritiro in città anziché in aeroporto? Probabilmente non funziona sul one-way, ma sul loop può esserci un bel risparmio!

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho guardato anche io su drive usa in effetti da 1600€ siamo passati a 1300 circa sempre alto ma speriamo continuino a calare altrimenti via all’OTR alternativo senza auto e questo lo terrò per il prossimo anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, credo sia il caso di continuare a tenere monitorato.

Bisogna bloccare laddove sia possibile rintracciare un prezzo decente, ma monitorare eventuali nuovi prezzi.

 

Io farò così. Comunque mi ritengo fortunata per i miei 1200 € alle Hawaii per 15 gg di noleggio... a leggere i prezzi che avete trovato voi, poteva andare molto peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Nolamers dice:

per chi e' interessato noleggio auto lax 3 settimane agosto suv

Nissan Rouge 689€

Nissan Pathfinder 905€

da momondo

CIao Nola, conosci qualche offerta per denver to denver 14 agosto to 3 settembre? Ho prenotato con drive-usa un midsize suv (alamo) a 1700. nel 2015 avevo speso 900 euro😔

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti! Stavo cominciando a vedere un attimo per l'auto, per Los Angeles dal 20 agosto al 3 settembre ho travato un SUV a 860€ con tutte le assicurazioni e cancellazione gratuita fino a due giorni prima. 

Secondo voi è un prezzo accettabile per questo periodo? Il noleggio sarebbe con FOX qualcuno ci ha già prenotato? Come è ? 

Grazie a tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

21 ore fa, bartolinovic dice:

Ciao a tutti! Stavo cominciando a vedere un attimo per l'auto, per Los Angeles dal 20 agosto al 3 settembre ho travato un SUV a 860€ con tutte le assicurazioni e cancellazione gratuita fino a due giorni prima. 

Secondo voi è un prezzo accettabile per questo periodo? Il noleggio sarebbe con FOX qualcuno ci ha già prenotato? Come è ? 

Grazie a tutti! 

se prenoti con hertz via momondo non a lax i prezzi per suv variano da 450 a 600 x pathfinder

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...