lunrancio82 Inviato 24 Gennaio 2020 Segnala Inviato 24 Gennaio 2020 Leggevo tempo fa che qualcuno ( @acfraine ?!?!?) prenota non su booking ma su altri siti. Voi che siti usate per prenotare hotel negli Stati Uniti? E perchè? In europa io ho sempre usato booking (forse anche solo per abitudine)... Cita
federicama Inviato 24 Gennaio 2020 Segnala Inviato 24 Gennaio 2020 Io uso un po' di tutto, a seconda di dove trovo il prezzo migliore, anche usufruendo di codici sconto: hotels.com (anche in versione UK o IT), Expedia in tutte le versioni, Ebookers (FR o UK) o AGODA. Passo a volte prima da TRIVAGO per cfr i portali oppure da Hotelscombined o Kayak. Dopo aver trovato il prezzo migliore verifico comunque sul sito dell'hotel il prezzo prenotando direttamente. Cita
pandathegreat Inviato 25 Gennaio 2020 Segnala Inviato 25 Gennaio 2020 Io comincio con Trivago, poi dipende, su quello che costa meno, incluso il sito dell'hotel. Cita
Bianco31 Inviato 25 Gennaio 2020 Segnala Inviato 25 Gennaio 2020 Per gli hotel del gruppo Windham (Super 8 e altri) la tariffa migliore l'ho sempre trovata sul sito Windham passando per Abnsave.Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando TapatalkPer gli hotel del gruppo Windham (Super 8 e altri) la tariffa migliore l'ho sempre trovata sul sito Windham passando per Abnsave.Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk Cita
Arizona 71 Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Inviato 26 Gennaio 2020 si ti confermo pure io che passando da Abnsave trovi degli ottimi prezzi per certi motel e hotel tipo redroof,motel6, super8, travelodge, vari ...by Marriot. Poi utilizzo molto Booking dato che è il sito fatto meglio (a mio parere) hai tutti i prezzi chiari e specificano le tasse , se la colazione è inclusa etc... Dopo provo andare anche sul sito ufficiale dell' hotel. Ti spiego...gli hotel NON possono andare sotto al prezzo proposto da booking ( per contratto) ma per ovviare a questa cosa puoi trovare sul sito ufficiale del hotel lo stesso prezzo fatto da Booking ma....ti includono la colazione o il posto macchina gratuito o fanno offerte del genere, così non vanno incontro a grane con Booking dato che il prezzo è identico. Cita
acfraine Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Inviato 4 Febbraio 2020 io per gli usa se si tratta di motel utilizzo www.abnsave.com che mi linka alla pagina ufficiale del motel in questione applicando già le tariffe scontate del programma abnsave 1 Cita
lunrancio82 Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 Invece per prenotare alloggi alternativi? tipo b&b, qualcosa per restare a contatto con la gente del posto... Cita
Lauretta83 Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 cerca su google b&b e la città e ti escono nella ricerca, io per il South East ho fatto così!oppure c'è https://it.bedandbreakfast.com/ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.