pandathegreat Inviato 14 Novembre 2019 Segnala Inviato 14 Novembre 2019 5 ore fa, Lauretta83 dice: io Florida ho adorato Publix Anche io, peccato solo non ci sia negli altri stati.
solshine Inviato 14 Novembre 2019 Segnala Inviato 14 Novembre 2019 A me piace tantissimo traders Joe. Decisamente più caro ma ottima qualità ha per esempio dei biscotti pistacchio e cioccolato bianco che sono meravigliosi!Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
pandathegreat Inviato 15 Novembre 2019 Segnala Inviato 15 Novembre 2019 Ci sono un paio di catene nel sud con un'aria molto decadente... Una è Piggly Wiggly, dove però hanno un angolo cucina non male con una pizza quasi decente, dell'altra ho in mente il logo, ma non mi ricordo il nome!
Eky Inviato 17 Novembre 2019 Segnala Inviato 17 Novembre 2019 noi amiamo alla follia Target ma non tanto per il cibo quanto per tutto il resto. mentre per il cibo Publix dove ci troviamo benissimo
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora