Vai al contenuto

SFO-LAX for newbies [emoji16]


cris1080

Messaggi raccomandati

 

Ciao il 22 Dicembre arriviamo a SFO alle 12 (Norwegian permettendo) ed il 5 Gennaio 2020 ripartiamo da LAX alle 18, vorremmo vedere San Francisco, la partita NBA di Natale Dei Lakers, Las Vegas , Los Angeles, San Diego e speravamo qualche parco...secondo voi fattibile mettendoci GC Monument e Zion-Bryce( anche velocemente)?

Grazie ciao!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che hai messo troppe cose...

In dicembre potresti tovare alcune strade chiuse lungo il giro dei parchi.
Io rimmarrei lungo la costa, al massimo aggiungendo Death Valley, Valley of Fire e Las Vegas.

Per la partita dei Lakers hai già controllato se ci sono biglietti disponibili?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Per le città considera 3 giorni sia per San Francisco che per San Diego. Per LA dipende dai vostri interessi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, sarebbero troppe cose, devi anche contare che le giornate sono corte, ci saranno delle strade chiuse sia per arrivare ai parchi che dentro ai parchi,

potreste concentrarvi sulla costa, fare qualche parco a tema a LA e inserire il Joshua Tree e come dice Monica Death Valley e Valley of Fire!

conta 3 notti San Francisco

3 notti a San Diego

2 notti a Las Vegas

e direi 3 a Los Angeles, inserendo almeno un parco a tema!

1 notte alla Death Valley

almeno una sulla costa

Link al commento
Condividi su altri siti

I biglietti di lakers vs clippers ci sono ancora...il problema sono i prezzi
Death valley joshua e valley of fire non ci gasavano troppo..pensavamo di infilarci zion+bryce di corsa e monument e grand canyon invece un po meglio... in effetti diventa un po un rush..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, cris1080 dice:

Death valley joshua e valley of fire

in teoria sarebbe perfetto vedere proprio questi per il clima che è sicuramente meglio che in estate e ti permette di fare trail che in luglio/agosto sono inavvicinabili.

 

tieni presente invece che  Bryce è in montagna (oltre 2000 mt) e spesso i trail (soprattutto il meraviglioso Navajo Loop) sono chiusi quando c'è neve o fango.

 

siete già stati da quelle parti?

 

33 minuti fa, cris1080 dice:

.il problema sono i prezziemoji28.png

immagino 💸

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si siamo gia stati...in effetti peró joshua e valley of fire non li abbiamo mai visti. Non ti nascondo che fare il navajo loop con la neve mi spaventa..peró gli hoodoos e il GC innevati sono tanto fotogenici...

Gli amici che vengono con noi non sono mai stati in USA invece..

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La Valley of fire a me è piaciuta tantissimo nonostante il caldo assurdo di agosto. Detto questo mentre noi eravamo attrezzati con litri d'acqua scarpe da trekking e altro abbiamo incrociato gente in infradito e solo un cell in mano. Io te la consiglio, troverete un clima perfetto per le camminate

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...