Vai al contenuto

Due giorni nei dintorni di Boston, possibilmente Fari!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Il 4 ottobre, nel tardo pomeriggio, ho la possibilità di affittare una macchina, insieme a mio marito che si troverà a Boston per lavoro, per un giro di due giorni nei dintorni. L'aereo di ritorno, da Boston, p alle 23. Dunque avrei la serata di venerdì, tutto sabato e domenica fino alle 20.00.

Ho già visitato sia Newport che la penisola di Cape Cod.

Pensavo di dedicare questi giorni alla visita di alcuni fari (non mi è possibile, purtroppo, arrivare ad Acadia e non credo che in quel periodo ci sia già il foliage per andare eventualmente nel Vermont).

Leggendo i bellissimi diari sul New England pensavo di fare così (si accettano consigli eventualmente anche su altre zone):

venerdì 4: tramonto a Rockport e pernotto nei dintorni del Nubble Lighthouse

sabato 5: nubble lighthouse, Cape Elisabeth Lighthouse e faro di Portland, Doublin Point Lighthouse, boothbay harbor

domenica 5: Pemaquid Point, Marshall Point Lighthouse e Owls Head Lighthouse. Rientro da Owls Head Lighthouse rientro ina ereoporto per le h 20.00 (credo che questo giorno sia troppo pieno).

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti in anticipo.

Valeria

Inviato

Secondo me, hai messo troppe cose, soprattutto se devi tornare in aeroporto per le 20.

Io sono stato in estate e probabilmente c'è tanto  traffico in più, però le strade sono abbastanza lente.

Indicativamente, io inizierei col punto più lontano il 4 e poi comincerei a scendere verso Boston, lasciando il Nubble Lighthouse come ultima cosa prima della partenza.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...