lunrancio82 Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Inviato 1 Agosto 2019 Buongiorno a tutti, da ieri un nuovo tarlo... CHICAGO.... Vorrei partire ad agosto 2020 (quindi per ora solo progetti) e visitare Washington, cascate del Niagara e forse Detroit. Sarebbe il nostro terzo OTR, dopo il viaggio di nozze e il viaggio del 2018 in 4 (due adulti e due nanetti). Mi piacerebbe moltissimo attraversare, se ci sono, paesini piccoli, dove si possa alloggiare in case adibite a B&B come mi è accaduto ad ORGANPIPE. Ho amato anche LEE VINING e tutti i micro paesi dove le persone ti parlano e ti affacci davvero, almeno un pò, nelle loro vite. Ora vado a leggere i diari, ma se vi va raccontatemi qualche episodio accaduto a voi o qualche paesino al quale non rinuncereste in questo viaggio... Cita
pandathegreat Inviato 2 Agosto 2019 Segnala Inviato 2 Agosto 2019 Ciao e bentornata! Allora, in quella zona mi ricordo l'area intorno a Fallingwater e una mia amica era andata in un B&B a Mill Run, mi sembra fosse questo: https://www.countryseasonsbnb.com/ nel quale si era trovata molto bene. Cita
zzari Inviato 2 Agosto 2019 Segnala Inviato 2 Agosto 2019 seguo anche io perchè probabilmente sarà la tappa del 2020, chicago + washington + niagara (come tappe da fare assolutamente). Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.