justonething Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Inviato 8 Luglio 2019 Buongiorno ragazzi ! Tra un mesetto sarò a Miami per una decina di giorni, siccome quest'anno è stato un disastro non ho ancora organizzato nulla. Avevamo pensato ad una vacanza tranquilla e non itinerante con un po' di vita da mare quindi la base sarà Miami ma stavo pensando di noleggiare la macchina per qualche gg , potete consigliarmi delle mete visitabili in una giornata A/R da Miami? Oppure potrei fare un mini OTR all'inizio o fine e ridurre la prenotazione a Miami... grazie 😃 Cita
Lauretta83 Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Inviato 8 Luglio 2019 ciao! sicuramente un paio di giorni per le Keys me li ritaglierei!a me sono piaciute moltissimo! Poi le Everglades meritano una visita sicuramente! io prenderei la macchina all'inizio, potreste fermarvi a "metà" delle Keys tipo a Islamorada, fare una notte lì e poi 2 notti a Key West e ritorno! Cita
Vale23 Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Inviato 8 Luglio 2019 ciao purtroppo da Miami non riesci a fare molte gite "in giornata" sicuramente Key Biscayne e Fort Lauderdale ce la fai, e credo anche le Everglades, ma se solo vuoi andare alle Keys (e te lo consiglio) devi pernottare Cita
justonething Inviato 9 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2019 Abbiamo deciso di aggiungere le Keys all'inizio ! Escludo le Everglades perchè siamo entrambi perplessi. Farei 3 notti lungo le Keys e quindi devo valutare se aggiungere altro prima di tornare a Miami, sto valutando la possibilità di spingermi sino a Cape Canaveral per visitare lo Space Center che dite? Cita
Lauretta83 Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Inviato 9 Luglio 2019 18 minuti fa, justonething dice: siamo entrambi perplessi. guarda onestamente anche io non avevo alcun tipo di aspettativa invece mi sono piaciute tantissimo! Cape Canaveral merita sicuramente! anche se non siete appassionati del genere! Approvo la scelta delle Keys! Cita
pandathegreat Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Inviato 10 Luglio 2019 15 ore fa, justonething dice: Escludo le Everglades perchè siamo entrambi perplessi. In agosto non so, ma in primavera sono splendide. 15 ore fa, justonething dice: sto valutando la possibilità di spingermi sino a Cape Canaveral quella è sempre una bella scelta! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.