Vai al contenuto

Loop su San Francisco... qualche consiglio su giro alternativo.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti..

Questa sera in piena crisi d'astinenza ho prenotato un volo per settimana prossima su San Francisco.

Sarà il mio dodicesimo otr e siamo in cerca di qualche itinerario un pò alternativo.

Avremo a disposizione 17 notti e viaggiamo con una bambina di 6 anni,  al suo settimo viaggio in USA

Dell'ovest ci manca più solo Yellowstone ma ho paura che non troveremmo più da dormire e che non sia facile da inserire all'interno di un Loop su Sf.

Come mete fisse avremmo inserito 3 notti a SF e 3 notti a Las Vegas... mia figlia va pazza per gli spettacoli del Cirque.

Avete qualche itinerario da consigliarci e che sia un pò fuori dai giri classici?

Grazie mille.

Michele

Inviato (modificato)

ciao, da San Francisco volendo si può fare, avete comunque 17 notti che non sono poche!più che altro non troverai mai posto per la prossima settimana, ne dentro al parco ne fuori!per Yellowstone la gente inizia a prenotare molto presto!

l'Oregon lo avete già fatto?

Modificato da Lauretta83
Inviato

Ciao,

premesso che non ci sono mai stata, cosa ne pensi di fare Lake Tahoe, Lassen, Redwood national Forest?

nell'ordine inverso rispetto a come te le ho messe io però :megalol:

Sono tutte mete a nord di san Francisco, poi da lì potresti scendere fino a Las Vegas passando dalla Death Valley

prova a leggere questo live di @al3cs

• Mi piace 1
Inviato
2 ore fa, Lauretta83 dice:

l'Oregon lo avete già fatto?

No. Oregon ci manca. Siamo saliti fino a Eureka e poi scesi verso lago Tahoe facendo Lassen.

La zona ci era piaciuta molto e anche Oregon mi ispira. 

Avrei voluto inserirlo nel giro che primo o poi farò su yellowstone ma per un motivo o l'altro non ci siamo mai riusciti.

1 ora fa, Vale23 dice:

premesso che non ci sono mai stata, cosa ne pensi di fare Lake Tahoe, Lassen, Redwood national Forest?

Siamo già passati. :-) 

Zone molto belle che rivedremmo anche volentieri. 

Lake tahoe mi è piaciuto moltissimo e un'idea potrebbe essere di fare qualche giorno di relax sul lago.

Inviato

Se non hai mai visto l'Oregon potresti pensare di arrivarci, da San Francisco è abbastanza comodo; da cellulare non riesco a stendere un itinerario giorno per giorno, ma potresti valutare di fare un anello che comprenda San Francisco, lake Tahoe, Crater Lake, Alvord Desert, John Fossil Beds, Columbia River Gorge e Portland per poi tornare a San Francisco seguendo la costa. Inserire Las Vegas però complica le cose, non so se riusciresti a starci dentro con i giorni che hai a disposizione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...