dags1972 Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Inviato 22 Maggio 2019 Non vedo topic a riguardo, qualcuno di voi nei vostri OTR ha usato ParkingPanda o altre app che consentono di prepagare (meno) i parcheggi anche grazie a coupon e altre trick ? Cita
pandathegreat Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Inviato 22 Maggio 2019 Di solito @mouette fa parcheggiare sempre me, ma non credo sia questo il caso... 1 Cita
dags1972 Inviato 22 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2019 Quindi se arrivo e dico che poi passi tu a pagare non vale?Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Inviato 22 Maggio 2019 A parte gli scherzi, negli USA non ho mai usato l'app, non vorrei che esistano delle limitazioni come quelle in UK, dove se non avevi la Barclays Bank non potevi ricaricare una delle app. Cita
dags1972 Inviato 22 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2019 Vi saprò dire... mi servirà a Philadelfia Cita
mouette Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Inviato 22 Maggio 2019 (modificato) 2 ore fa, pandathegreat dice: fa parcheggiare sempre me Nego risolutamente! katifo! In realtà una APP per i parcheggi, tipo MyCicero, l'abbiamo usata comodamente a Cambridge e Oxford, mentre a Bath di oxfordiano c'è stato solo il linguaggio di Paolo quando ha visto che se non hai un conto inglese al massimo puoi APPpiccare fuoco al parcheggio ^^ Però non ricordo sconti particolari, solo la comodità di fare il pagamento con la carta (alcune macchinette accettano SOLO MONETA ... mettici dodici sterline in monetine tu 😛 ) ed eventualmente di poter prorogare la sosta se resti in giro più del previsto, come appunto faccio qui a Roma e a Verona con MyCicero. Mi pare di capire che ParkingPanda sia una cosa diversa, però, ci studio. Grazie Modificato 22 Maggio 2019 da mouette Cita
dags1972 Inviato 4 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2019 Utilizzata a Philadelfia mi sono iscritto ho visto che quasi quotidianamente arrivavano codici sconto ... 2 usd ... 5 usd ....10% messo indirizzo nella mappa del punto dove volevo parcheggiare, trovato il più economico, metto il codice, 10% di sconto prenoto, mi mandano un qr code, entro nel parcheggio, ritiro il biglietto in fase di uscita vado alla cassa, consegno il biglietto , scansionano qr code, mi ridanno biglietto esco + di 24 ore a 100 mt dalla city hall di Philadelfia 21 usd e spiccioli (l'albergo chiedeva 68 usd) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.