Vai al contenuto

ParkingPanda e altre app...


dags1972

Messaggi raccomandati

2 ore fa, pandathegreat dice:

fa parcheggiare sempre me

 

Nego risolutamente! katifo!

 

In realtà una APP per i parcheggi, tipo MyCicero, l'abbiamo usata comodamente a Cambridge e Oxford, mentre a Bath di oxfordiano c'è stato solo il linguaggio di Paolo quando ha visto che se non hai un conto inglese al massimo puoi APPpiccare fuoco al parcheggio ^^

 

Però non ricordo sconti particolari, solo la comodità di fare il pagamento con la carta (alcune macchinette accettano SOLO MONETA ... mettici dodici sterline in monetine tu 😛 ) ed eventualmente di poter prorogare la sosta se resti in giro più del previsto, come appunto faccio qui a Roma e a Verona con MyCicero.

 

Mi pare di capire che ParkingPanda sia una cosa diversa, però, ci studio. Grazie :)

Modificato da mouette
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Utilizzata a Philadelfia

 

mi sono iscritto

ho visto che quasi quotidianamente arrivavano codici sconto ... 2 usd ...  5 usd ....10% 

messo indirizzo nella mappa del punto dove volevo parcheggiare, trovato il più economico, metto il codice, 10% di sconto

prenoto, mi mandano un qr code, entro nel parcheggio, ritiro il biglietto

in fase di uscita vado alla cassa, consegno il biglietto , scansionano qr code, mi ridanno biglietto esco

 

+ di 24 ore a 100 mt dalla city hall di Philadelfia 21 usd e spiccioli (l'albergo chiedeva 68 usd) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 8 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...