Vai al contenuto

4° ritrovo romagnolo!! Sempre a Cervia, sempre a fine Giugno!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Amici di UOTR!!! :uotrdance:

Nonostante negli ultimi mesi stia un po' vagabondeggiando da queste parti (motivi lavorativi vari, non uno solamente purtroppo), non ho ovviamente dimenticato di imbastire quello che da qualche anno è uno degli eventi clou dell'estate... tirate quindi fuori le agendine e SAVE THE DATE! 

4° RITROVO ROMAGNOLO - 2019 edition - CERVIA: 28-30 GIUGNO!!

Come per gli altri anni il programma sarà sempre più o meno lo stesso... risveglio muscolare alle 5.45, almeno una quindicina di km di corsa, gallette di riso e petto di pollo (alternative green disponibili) a pranzo, centrifughe di sedano e carote al pomeriggio poi tutti a nanna presto! :megalol::prrrr:

Bene, se siete arrivati alla fine della frase di cui sopra senza mandarmi a quel paese e siete carichi per una due giorni di sole, spiaggia, amici, buon cibo, qualche birretta e -perchè no- una partitina a beach volley ogni tanto, non vi resta che continuare a leggere! Visto l'apprezzamento delle precedenti edizioni ci troveremo appunto a Cervia ovviamente sempre al Bagno Anna 199, dove Alessandro ed i suoi soci saranno lieti di accoglierci; avremo ombrelloni e lettini, tutti i servizi necessari, una ottima cucina ecc ecc.. ma andiamo con ordine!

HOTEL (copiaincollaspudoratodalpostdiannoscorso): la scelta è, come dicevo, molto varia e a Cervia ci sono proposte per tutte le tasche, dal 5* all'ostello.. PERO'.. c'è un però.. diverse strutture NON compaiono nelle ricerche sui vari motori di ricerca che conosciamo (non chiedetemi il perché, lo ignoro), quindi bisogna fare un lavorino di fino su google maps e tentare telefonicamente in caso i vari booking/trivago/hotels non restituiscano risultati soddisfacenti. 

Il mio consiglio è di non allontanarsi più di 6-700 metri da QUESTO PUNTO, così da parcheggiare la macchina all'arrivo e dimenticarsene fino alla partenza. Se avete bisogno di qualche consiglio fate un fischio!

QUANDO ARRIVARE: massima libertà, noi saremo giù dal venerdì, quindi a vostra scelta se arrivare il venerdì pomeriggio/sera oppure il sabato mattina.. l'importante è dirlo così da organizzare le prenotazioni di cene/pranzi..

PRANZI E CENE: stiamo mettendo sulla bilancia le varie proposte.. qualcosa rimarrà invariato, ma qualcos'altro verrà rivisto... comunque tranquilli che sarà mia premura tenervi adeguatamente nutriti ed idratati! :27_sunglasses:

RAGGIUNGERE CERVIA (copio-incollo dall'anno scorso, a sua volta copiato dall'anno prima, e dall'anno prima ancora) per chi volesse arrivare in treno, la stazione di Cervia-Milano Marittima si trova sulla linea Ferrara - Ravenna - Rimini, (i collegamenti non sono il massimo...); per chi preferisse l'auto, non dimenticatevi il problema traffico del week-end e fate bene i vs calcoli. Aggiungo che i parcheggi sono a pagamento sul lungomare (€ 6 tariffa flat a giornata) ma nelle stradine secondarie i posti liberi e gratuiti si trovano abbastanza facilmente.

- Spiaggia (costo giornaliero): 1 lettino € 5 / 2 lettini + ombrellone € 12 [abbiamo preventivamente prenotato 1 ombrellone+2 lettini a coppia/famiglia] [sono i prezzi di anno scorso, ma saranno verosimilmente invariati]

- Cena del Venerdì: work in progress

- Pranzo del Sabato: Libero, chi vuole può andare dal piadinaro oppure vedremo se farci fare qualcosa per tutti, decideremo la mattina stessa insieme ai ragazzi del Bagno Anna.

- Cena del Sabato: work in progress

- Pranzo della Domenica: work in progress

Aggiungo anche quest'anno una piccola nota organizzativa... non dovrebbe succedere, ma nel caso ci fossero molte richieste potremmo dover mettere un "tetto massimo", oltre al quale gestire il gruppone metterebbe in difficoltà lo stabilimento.. il classico first come, first served.. quindi, non indugiate e.. VIA CON LE ADESIONI!! :headb:

PARTECIPANTI: 

• Mi piace 3
Inviato

Biondi presenti!
ma stavolta dal sabato mattina, perché non posso prendere permesso venerdì pomeriggio :Chessygrin:

quindi prenderemo 2 sdraio e ombrellone per sabato e domenica, ci saremo fino al pranzo della domenica incluso

Inviato
Anche quest’anno niente, saremo in terra americana! Divertitevi

Ampiamente perdonati!
Biondi presenti!

Topppppp!!
presenti anche noi!!

Moooooolto bene!
  • Mi piace 1
Inviato

Noi ovviamente confermiamo la presenza in tre 🤩

Indicativamente pensiamo di arrivare già in mattinata venerdì, ma ci organizzeremo anche vedendo il meteo. Ad ogni modo presenti tutto il we 🥳🥳

• Mi piace 1
Inviato
9 ore fa, DaniReef dice:

in quel weekend dovrei essere a Washington

"Che fai 'sto weekend?" "mah, niente di ché, vado a Washington"!

8 ore fa, Flowerpower81 dice:

noi saremo presenti a tutto

evvaiiii!!

8 ore fa, marcosnow dice:

confermiamo la presenza in tre

Rasottos! 😍

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao, mi spiace ma anche io mi sono beccata una bella fregatura: due settimane di trasferta di lavoro in Germania weekend inclusi :censored:

dovrò partire venerdì 27 e non rivedrò casa fino al 12 luglio...

sorry

• fraxnico ha chiuso questa discussione
  • al3cs rimosso da importante questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...