[email protected] Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Inviato 7 Aprile 2019 Ciao a tutti Sto organizzando un viaggio in auto da New York fino a Cape Cos poi Boston. Da Boston vorrei andare a Niagara Falls e rientro a NY. Vorrei però fare 1 tappa intermedia da Boston a Niagara e 1 da Niagara a NY. Cosa mi consigliate? Mi piacerebbe una piccola cittadina senza confusione per rilassarci... Cita
Vale23 Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Inviato 7 Aprile 2019 ciao, vedo che è il tuo primo post, ti va di presentarti qui? allora, io non ho mai fatto la tratta Boston - Niagara. a dirla tutta, non ho proprio mai visto le cascate! ho provato a spulciare un po' i diari, ma non ho trovato purtroppo nulla con quella tappa. magari prova a mettere tutto l'itinerario, così ci facciamo un'idea del viaggio nel suo complesso. in molti hanno fatto, per esempio, NY - Fallingwater e Fallingwater - Niagara, Ma da Boston sei troppo a nord. dicci tutto il tuo itinerario, sono sicura che qualcuno ti saprà consigliare Cita
DaniReef Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Inviato 8 Aprile 2019 Ciao e benvenuta, nel mio diario in firma trovi molti spunti per Newport, Cape Cod e Martha's Vineyard, e Boston... oggi se riesco aggiungo la giornata di Newport alle ville storiche. 1 Cita
pandathegreat Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Inviato 8 Aprile 2019 Il 7/4/2019 at 16:09, [email protected] dice: Sto organizzando un viaggio in auto da New York fino a Cape Cos poi Boston. quanti giorni hai? Poi, non è il massimo mettere la propria mail in chiaro come nickname... se mi dici che nick vuoi, posso cambiarlo. Cita
dags1972 Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Inviato 9 Aprile 2019 Ciao, per spezzare da Niagara a NYC , seguendo i consigli di molti, nel mio nuovo e imminente OTR ho inserito i Finger Lakes (anche se poi io devierò su Amish e Philadelfia) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.