Vai al contenuto

MOTO HARLEY-LOOP SU SAN FRANCISCO CON VISITA GRANDI PARCHI--ottobre


gianluca.magi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi abbiate pazienza con me ;)

Ho fatto la cavolata di prenotare una Harley con la compagnia eagle riders , in un momento in cui avevo bisogno di scariche adrenaliche, per poi scoprire che non è rimborsabile! Quindi, mò, tocca andare.

Il periodo iniziale in cui il viaggio era pensato era da metà di giugno prossimo, ma per motivi vari vorrei spostarlo ad Ottobre.

Il tour sarebbe ancora da studiare bene, però a grandi linee sarebbero 15 giorni di moto effettivi partendo da san fran-LA-visita di alcuni parchi ( sicuramente gran canyon e death valley)-Las vegas- ritorno a san fran con o senza yosemite a seconda di tempo sia climatico che materiale. Los Angeles e san francisco non le visiterei, ci sarei solo di passaggio o al massimo attacco la visita di una delle due prima o dopo che il periodo di noleggio moto inizi. 

Le mia domande sono: 

- come sono le temperature a inizio ottobre? Sarebbe fattibile questo tour in moto?

- c'è qualcuno che ha fatto il tour in moto di già e sarebbe contento di sentirmi per telefono/mail per consigli vari?

 

Grazie a tutti in anticipo

Gianluca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca e benvenuto. 

Visto che sei nuovo ti chiedo innanzitutto di presentarti nell'apposita sezione:

 

Per quanto riguarda la tua ultima domanda, lo spirito del forum è quello di condividere esperienze e informazioni mettendole a disposizione pubblicamente, non per telefono o mail ;)

Sinceramente al momento non mi viene in mente nessuno che abbia fatto il viaggio in moto, ma in tanti hanno viaggiato a ottobre e il tour che mi pare di capire tu abbia in mente (giro dei parchi classico) è uno dei più gettonati, magari puoi iniziare a raccogliere un po' di idee leggendo qualche diario.

I miei sono in firma ma nella sezione Diari West ne trovi a centinaia!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto i parchi a fine settembre e ho trovato tantissimi motociclisti ovunque!a parte al Bryce Canyon e a Capitol Reef dove faceva piuttosto freddo, nel resto del tour abbiamo trovato un clima perfetto!

è un tour in solitaria o con un gruppo?

Modificato da Lauretta83
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...