Pattypatty Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Inviato 3 Aprile 2019 ciao a tutti siete preziosi ,vorrei tornare a fare un giro in macchina per 15 giorni , mi piacerebbe vedere cose che ancora non ho mai visto e tornare a yellowstone partendo da chicago fare un pezzo di 66 e vedere santa fe cosa consigliate in quel tratto .devo ancora prendere i biglietti aerei urge consiglio di chi ha fatto il percorso se andare da albukerche o fare multi volo . grazie nella costruzione di un altro sogno americano Cita
Arizona 71 Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Inviato 3 Aprile 2019 coniugare Chicago , Santa Fe e Yellowstone con solo 15 giorni è impossibile a meno che te non faccia voli interni ( che a mio parere sono la morte di un OnTheRoad) Da Chicago potresti scendere a St Louis e poi fare Texas e New Mexico. Cita
Lauretta83 Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Inviato 3 Aprile 2019 concordo, in 15 giorni è impossibile!!puoi concentrarti sul New Mexico visto che vuoi vedere Santa Fe e Albuquerque! se guardi Qui troverai parecchi diari sul South West! Cita
pandathegreat Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Inviato 3 Aprile 2019 4 ore fa, Arizona 71 dice: coniugare Chicago , Santa Fe e Yellowstone con solo 15 giorni è impossibile e se te lo dice lui, puoi stare tranquilla! Cita
Arizona 71 Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Inviato 3 Aprile 2019 2 ore fa, pandathegreat dice: e se te lo dice lui, puoi stare tranquilla! 😂😂 dai che alle Hawaii me la sono presa calma😁 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.