Marty74 Inviato 5 Agosto 2023 Segnala Inviato 5 Agosto 2023 Copre tutto la compagnia. A noi avevamo dato notte e cena pagati già al check in. Se non vuoi fare tu la pratica del rimborso puoi rivolgerti ai siti specializzati. A te arriva il rimborso completo e loro vengono pagati dalla compagnia. Io con l'hotel avevo perso una notte e ero partita da quella dopo senza riprenotare nullaInviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Cita
solshine Inviato 5 Agosto 2023 Segnala Inviato 5 Agosto 2023 Scrivigli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
cohibia Inviato 5 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2023 1 minuto fa, solshine ha scritto: Scrivigli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Già fatto 2 minuti fa, Marty74 ha scritto: Copre tutto la compagnia. A noi avevamo dato notte e cena pagati già al check in. Se non vuoi fare tu la pratica del rimborso puoi rivolgerti ai siti specializzati. A te arriva il rimborso completo e loro vengono pagati dalla compagnia. Io con l'hotel avevo perso una notte e ero partita da quella dopo senza riprenotare nulla Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Arriveremo alle 21.30 se va bene non riusciamo a partire per fare 6 ore di viaggio tirati Cita
Marty74 Inviato 5 Agosto 2023 Segnala Inviato 5 Agosto 2023 Arriveremo alle 21.30 se va bene non riusciamo a partire per fare 6 ore di viaggio tirati Ti conviene cercare online un hotel disponibile. Io nn penso che il vecchio vi cambi una notte no show con quella dopo. Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Cita
cohibia Inviato 5 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2023 Alla fine siamo riusciti a modificare la prenotazione dell’hotel.. tutti i voli british saltati una marea di gente che ha perso una notte! Ora ci hanno messo al Moxy non male e domani partiamo su Chicago spero che 4 h bastino di scalo per Atlanta!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 4 Cita
al3cs Inviato 5 Agosto 2023 Segnala Inviato 5 Agosto 2023 Bene dai, incrociamo tutto l'incrociabile Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 Cita
Marty74 Inviato 5 Agosto 2023 Segnala Inviato 5 Agosto 2023 Mi metti ansia io parto tra 10 GG sempre con Britishbuon viaggioInviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk 1 Cita
luisa53 Inviato 5 Agosto 2023 Segnala Inviato 5 Agosto 2023 In bocca al lupo!Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk 1 Cita
cohibia Inviato 5 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2023 52 minuti fa, Marty74 ha scritto: Mi metti ansia io parto tra 10 GG sempre con Britishbuon viaggio Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Guarda non so dirti se sia un caso ma oggi il delirio.. non si capisce neanche il motivo dicevano maltempo in aereo il capitano ha detto che invece dovevano riposare un tot prima di partire non so proprio ma tutti con una notte saltata. Per fortuna sono stati veloci a gestirci 2 Cita
cohibia Inviato 10 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2023 Sono a New Orleans da1h decisamente #TeamNolaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 5 Cita
al3cs Inviato 11 Agosto 2023 Segnala Inviato 11 Agosto 2023 Aspettiamo qualche foto!Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.