Vai al contenuto

OTR sulla scia dei diritti civili e della musica...


cohibia

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, cohibia dice:

poi magari ti chiederò qualche dettaglio sull’utilizzo 

Guarda, è tutto ben spiegato nel bigliettino informativo che c'è insieme alla sim (addirittura io ero preoccupata perché mi ero dimenticata di portare quella specie di "spilla" che serve per aprire l'alloggio della Sim, invece c'era anche quello all'interno della confezione 🤩), l'importante è tenere presente che servono fino a 48 ore per l'attivazione.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho preso la sim T-Mobile che poi ha preso @Frafrà l'ho usata direttamente nel mio telefono che ha la doppia Sim ed usato il cell come navigatore, mio marito collegato in hotspot. Io l'ho scelta perchè avendo il traffico illimitato non mi sono mai posta il problema di finire i giga. Come ho scritto nel mio diario ha sempre funzionato benissimo, sono stata senza campo solo nella Natchez Trace Parkway ma credo che avrei avuto problemi anche con Tim o Wind o altro perchè è una strada in mezzo a boschi fitti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Presa anch’io e usata come hot spot per due telefoni.
Istruzioni facili da seguire, devi solo ricordarti di attivarla un paio di giorni prima di partire (quando ti registri inserisci la cat del giorno di arrivo) in modo da averla funzionante quando atterri e accendi il telefono.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ricordavo di aver visto una ragazza su Ig che ne parlava e in effetti specifica che per chiamate internazionali non va ma per wa basta selezionare il tuo numero e non quello americano e puoi usarlo normalmente che è quello che a me interessa di più visto che mia mamma vuole essere aggiornata così quindi direi che sicuramente la prenderemo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che palle!! Prima mi cancellano il volo Londra Milano riprenotandomi uno2 h dopo adesso lol stesso volo è rischedulato 40 min dopo !! Io avevo scelto un rientro senza troppe ore di attesa e con un orario di arrivo decente ora mi fanno arrivare sempre più tardi meglio questo dell’andata sia chiaro però che palleee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

729f0f9a21df647cddd45cbd47c7fdc1.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
08834eed24bc9614d01946d6ffc9c38c.jpg
Ciao stavo leggendo nel dettaglio la
Prenotazione dell’auto avrei due dubbi
Nel primo figlio quando parla di franchigia non capisco se ok che sia a 0 , nel 2 che parla di assistenza stradale vuol dire che è compresa e io non devo più aggiungere nulla al momento del ritiro?

Link al commento
Condividi su altri siti

A occhio questa mi sembra che questo sia un dettaglio generico per spiegare i vari tipi di copertura disponibili: dovresti controllare cosa è specificato nel tuo contratto, ossia se risulta pagata la voce relativa all'assistenza stradale (in genere indicata come Road side o road safe)

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie infatti stavo guardando la prenotazione Expedia senza rendermi conto che comunque è con alamo il ritiro! Consigliate di farla la road safe o su queste strade si può anche fare a meno? Per il resto vi sembra ci sia tutto? 
tra l’altro avendo fatto il check in online dovrei aver attivato lo skip the counter ma non ho capito dove verificarlo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, cohibia dice:

Consigliate di farla la road safe o su queste strade si può anche fare a meno?

 

Io la faccio sempre, perché ho la certezza matematica che, se non dovessi farla, la macchina mi pianterebbe sicuramente in qualche strada nel bel mezzo del nulla :megalol:.

 

43 minuti fa, cohibia dice:

dovrei aver attivato lo skip the counter ma non ho capito dove verificarlo

 

In genere Alamo non permette di fare lo Skip the counter se hai prenotato tramite un intermediario (tipo Expedia), ma magari hanno cambiato le regole: puoi provare a controllare direttamente sul sito Alamo con il loro numero di prenotazione. Per fare lo Skip, oltre al check-in online, devi poter inserire anche il numero di carta di credito.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...