Vai al contenuto

OTR sulla scia dei diritti civili e della musica...


cohibia

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, criscorpione dice:

Avevo immaginato che intendessi i prezzi. Io spero che scendano ad inizio anno perché li sto monitorando anche per me 🤣

Anche io avevo trovato qualcosa di buono una paio di mesi fa ma mi sono fatta sfuggire l'occasione, per cui dita incrociate!

Io settimana scorsa ero a 1090€ a/r per 2 poi mio marito “aspetta che fretta c’è “Bla Bla Bla ho detto aspetto un paio di gg e cavolo sono già a 100€ di più che nervi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine presa dallo sconforto ho fatto una cosa a cui credevo meno di zero ovvero cancellare cookies e cache … cavolo ha funzionato ho ritrovato il mio volo iniziale e mi sono lanciata all’acquisto .. ora non guarderò più il sito per la paura


Inviato da Gattolandia

  • Mi piace 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

HO BISOGNO DI AIUTO!

stavo sistemando il programma e togliendo Pensacola visti i prezzi proibitivi mi sono ritrovata con 3 notti vuote!! questo l'itinerario:

 

AGOSTO 2023

5 ITA-ATLANTA (arrivo la sera)

6 ATLANTA- BIRMINGHAM – MONTGOMERY

7 MONTGOMERY – SELMA – NEW ORLEANS

8 NEW ORLEANS

9 NEW ORLEANS – PIANTAGIONI – NATCHEZ

10 NATCHEZ – JACKSON - CLARKSDALE

11 CLARKSDALE – MEMPHIS

12 MEMPHIS

13 MEMPHIS – JACK DANIEL'S DISTILLERY – NASHVILLE

14 NASHVILLE

15 NASHVILLE

16 NASHVILLE

17

18

19

20 ATLANTA

21 ATLANTA-ITA

 

Considerate che le date vuote sono a caso.. le uniche tassative sono Arrivo-Partenza e Clarksdale il 10/ agosto..

che ci metto nelle date vuote?

Avevo pensato ad una notte a Jasckson ma nel caso dovrei tornare indietro dopo Clarksdale e mi piacerebbe andare a Juliette (dopo Atlanta) dove hanno girato pomodori verdi fritti che però come zona c'entra poco!!

Aiutatemi voi

 

oppure allungarmi verso Charleston e Savannah? sarebbe un po' un tappone ma so che sono città molto belle

Modificato da cohibia
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, solshine dice:

E se lo giri al contrario? Cioè da Atlanta vai a Charleston Savannah facendo Juliette una tappa di antebellum e poi Montgomery ecc però non so se ci rientri per essere a Clarksdale il 10


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In realtà le tappe charleston e savannah le metterei alla fine dopo Nashville chattanooga e loro .. per finire ad Atlanta da dove poi avrei 2 gg circa e la partenza .. ora comunque me la studio anche se devo dire che questa deviazione mi sta piacendo un sacco perché sono due città che volevo vedere un sacco’

Link al commento
Condividi su altri siti

L’ avevo capito che la avevi pensata in quel senso ma girandola al contrario se ci rientri con i giorni eviti di fare avanti e indietro e fai un anello su Atlanta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

1f6f9c7cfaf27bce327e92d2ab6e9692.png


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho saltato New Orleans ma L’idea è questa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro è molto più sensato ma il problema  resta la data fissa a clarksdale .. sono 3 anni che prenoto e rimando allo shack up inn e ieri mi hanno mandato la conferma di prenotazione prima che aggiungessi di questo cambio di giro.. Sono stata stupida ma se cambio e rimando ancora una volta metteranno il cartello “qui non puoi entrare”😅

Link al commento
Condividi su altri siti

@solshine intanto ho chiesto allo shack up inn se posso cambiare le date e nel dubbio ho prenotato gli hotel anche con il giro alternativo ora mi chiedo .. meglio una tappa a Chattanooga tra Nashville e Atlanta o 2 notti a charleston o Savannah?
Perché da Nashville ad Atlanta sono solo 3.40h tutto sommato fattibili che dici/dite?


Inviato da Gattolandia

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sono riuscita a modificare la prenotazione e il giro è così :

5 ITA-ATLANTA (arrivo la sera)
6 ATLANTA- Charleston 
7 Charleston-Savannah 
8 Savannah-Montgomery 
9 Montgomery- Birmingham Selma-Nola
10 Nola
11 Nola -natchez
12 natchez-Jackson?
13 Jackson  – clarksdale
14 Clarksdale -Memphis 
15 Memphis 
16 Memphis  Nashville
17 Nashville
18 Nashville
19 Nashville-Atlanta
20 ATLANTA
21 ATLANTA-ITA


Ora il dubbio è Jackson come tappa va bene o sempre meglio charleston ?
Stupidamente ho fatto un errore nelle date e clarksdale l’ho prenotata con un gg di anticipo ma ormai non cambio più !
Altro dubbio Atlanta alla fine .. il volo di rientro sarà alle 22 quindi avremo la giornata piena però chattanooga non mi convince molto .. vale la pena tenerla come tappa appoggio e girare nei dintorni? Tipo Athens ecc distanti ma non troppo ?
Ammetto di essere un po’ incasinata questa volta e ho fatto un po’ di disastri


Inviato da Gattolandia

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Simobiancoblu dice:

che peccato aver rinunciato a Pensacola Beach, quella sosta al mare mi ha rigenerato. Comunque confermo costa un botto, Io avevo pernottato a Pensacola abbattendo un pelo i costi ma comunque cara lo stesso

Guarda da amante del mare e della spiaggia piango al pensiero ma anche a Pensacola non si andava sotto i 150€ a notte e visto che in generale costa tutto un botto non mi è sembrato il caso .. magari riuscirò a farci una sosta veloce spero .. anche perché sarebbe il 2 anno senza mare e la cosa mi pesa 😢

Modificato da cohibia
Link al commento
Condividi su altri siti

io proprio per quello l'ho inserita, noi siamo amanti del mare e stare 2 anni senza nemmeno un giorno  non ce la potevamo fare, e tutto sommato non è che a Nashville o Chicago o qualsiasi altra tappa del viaggio costasse tanto meno quindi... ho fatto il conto che poi però durante il giorno essendo in spiaggia non avrei speso nulla né per parcheggio, visite, pranzo e quindi tutto sommato pareggiavo i costi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi giravano in testa le vostre risposte ieri ho riguardato Booking sostituendo la tappa di Jackson con Pensacola Beach e alla fine ho trovato un hotel con colazione e spiaggia privata (e di fronte tutta la spiaggia libera del mondo ) ad un prezzo umano paragonato ai prezzi della zona così l’ho bloccato! Ora ri sistemo per la milionesima volta l’itinerario sperando di starci giusta!


Inviato da Gattolandia

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...