cohibia Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2023 Vado subito a leggerlo grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Simobiancoblu Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Inviato 31 Gennaio 2023 Io per quanto è stato possibile ho sempre prenotato in centro anche spendendo un pelo di più con vallet ma la comodità la sera di non dover tirare su la macchina e cercare il parcheggio. Solo Nashville in centro era improponibile ma giusto perchè c'era la gara automobilstica 1 ora fa, Frafrà dice: Comunque ho iniziato il diario, se vuoi qualche info in più! 😉 evvai!!! 1 1 Cita
cohibia Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2023 Di base faccio anche io il tuo stesso ragionamento salvo appunto Nashville che è imposta che senza gara .. prezzi assurdi Cita
Simobiancoblu Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Inviato 31 Gennaio 2023 prova a guardare allora l'Holiday Inn express zona Aeroporto, noi abbiamo trovato un prezzo quasi ragionevole Cita
cohibia Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2023 Ho prenotato al club hotel inn &suites poco distante dove aveva soggiornato @Vale23 sia per il prezzo che per le recensioni comunque grazie Cita
Frafrà Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Inviato 31 Gennaio 2023 Tornando al discorso Hotel, noi a Memphis siamo stati a La Quinta by Wyndham in Union Street, a due passi da Beale Street e a cinquecento metri dal Sun Studio, con parcheggio gratuito e colazione compresa, ci siamo trovati molto bene! 2 Cita
al3cs Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Inviato 31 Gennaio 2023 [OT]Brava @Frafrà , aspetto le tue recensioni (ma anche quelle di @Simobiancoblu e di chiunque altro abbia un po' di buona volontà) nell'UotrAdvisor, così ricominciamo a dargli un po' di vita .[/OT]Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk 2 Cita
cohibia Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2023 Interessante l’hotel! Nel dubbio l’ho bloccato con Booking anche se mi costa un po’ di più dell’altro dopo valuto bene le differenze!! @al3cs se mi dici dove andare ti scrivo le recensioni ! Cita
Simobiancoblu Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Inviato 31 Gennaio 2023 39 minuti fa, al3cs dice: [OT] Brava @Frafrà , aspetto le tue recensioni (ma anche quelle di @Simobiancoblu e di chiunque altro abbia un po' di buona volontà) nell'UotrAdvisor, così ricominciamo a dargli un po' di vita . [/OT] Sarà fatto, finisco il diario e procedo su UOTR advisor Cita
al3cs Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Inviato 31 Gennaio 2023 @cohibia, puoi partire da qui Considera che molte degli hotel le prendo dai diari, senza "scassare i cabbasisi" agli autori, ma qualunque suggerimento è ben accetto! Anzi, va', magari adesso riprovo a cercare volontari scrivendo un messaggio anche direttamente nella sezione 2 Cita
cohibia Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2023 Nel weekend do il mio aiuto 1 Cita
cohibia Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2023 Comunque grazie @Frafrà perché tra colazione e parcheggio gratuito mi hai fatto prenotare un ottimo hotel in centro!!! 1 Cita
Frafrà Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Inviato 31 Gennaio 2023 2 ore fa, al3cs dice: [OT] Brava @Frafrà , aspetto le tue recensioni Son tornata ieri dopo anni di latitanza in questo forum che è diventato pure magico 🤫🤣, fammi rinvenire e provvedo!😉 58 minuti fa, cohibia dice: Comunque grazie @Frafrà perché tra colazione e parcheggio gratuito mi hai fatto prenotare un ottimo hotel in centro!!! Bene!!! Mi fa molto piacere!! Spero vi troverete bene come ci siamo trovati noi 😉 1 Cita
al3cs Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Inviato 31 Gennaio 2023 1 ora fa, Frafrà dice: uesto forum che è diventato pure magico 🤫🤣 Non è magia, è AI! 1 Cita
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Inviato 1 Febbraio 2023 Il 2/1/2023 at 18:38, cohibia dice: qualche sito dove creare la mappa del viaggio con più di 10 tappe? Io uso myscenicdrive.com: Puoi esportare direttamente il percorso in formato GPS, in modo di inserire direttamente i POI nel navigatore... 1 Cita
cohibia Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2023 Grazie Paolo non mi aveva segnalato il tuo commento … ma tema navigatore … conviene prenderlo? Si può usare il solo cel? Che mi consigliate?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Simobiancoblu Inviato 3 Febbraio 2023 Segnala Inviato 3 Febbraio 2023 io avevo navigatore incluso con il noleggio, mai usato. Ho fatto tutto con Google Maps, mi sono impostata io le tappe di giornata e via. Avevo anche convertito le mappe in formato gpx per utilizzarle con navigatore se avessi deciso di portare il mio ma con la scusa del solo bagaglio a mano ho ridotto al minimo tutta l'attrezzatura elettronica e via solo con il cell 1 Cita
cohibia Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2023 Hai avuto problemi con il cel visto che le zone sono più o meno quelle? Io avevo fatto con WINDTRE la scorsa estate offerta per estero dici che basta visto che per strada non c’è wifi? 1 Cita
Frafrà Inviato 3 Febbraio 2023 Segnala Inviato 3 Febbraio 2023 (modificato) @cohibia Per il wi-fi, basta prendere una sim americana (la trovi su Amazon a 49 € e ti dà 21 giorni di Giga illimitati). Noi l'abbiamo messa su un Iphone 8 che avevamo a casa (perché mi pare che, per Ios, serva almeno un Iphone 6) e utilizzata come wi-fi portatile quando c'era bisogno. Però io (che sono un po' paranoica per certe cose) il navigatore lo aggiungo sempre al noleggio 😁 Modificato 3 Febbraio 2023 da Frafrà 1 Cita
cohibia Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2023 Ho visto che l’hai comprata ma quest’anno stando nelle città principali a noi è’ andata alla grande l’opzione estero con la WINDTRE pagata 10€ a settimana però se mi dici che funziona la prendo io ho iPhone 12 per cui direi che siamo a posto poi magari ti chiederò qualche dettaglio sull’utilizzo 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.