Vai al contenuto

New Orleans - Miami


Morphine1

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

in quale periodo? Potresti fare la costa del golfo (Destin, Pensacola), io andrei anche fino a Savannah e Charleston per poi scendere da St Augustine in Florida

 

New Orleans 2 notti, poi tieni una notte in Mississippi (tipo Biloxi) così la mattina fai il tour del bayou

poi per le altre tappe non saprei perché non ci sono stata, penso dipenda da quanto tempo vuoi passare in spiaggia

 

se non ricordo male, @pandathegreat ci è passato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

periodo direi febbraio (oramai direi il prossimo).

L'idea per la Florida era proprio scendere da St.Augustine.

Quello su cui faccio fatica è capire quanti giorni minimo mi servirebbero per questo tour.

I km non mi sembrano tantissimi (1.500), il mio dubbio è che non so quante cose belle ci siano da vedere.

10gg secondo voi? pochi vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto, parti da quante notti vorresti  fare a New Orleans e da quante ne vorresti fare a Miami... se non hai particolari esigenze, almeno 2 notti ciascuna... e ti restano 6 giorni.

Vuoi fare anche Orlando e Cape Canaveral? sono altre 2 notti, te ne restano 4...

Tra NO e Miami ci sono 900 miglia, da dividere in 4 giorni di viaggio... secondo me, per questo giro 10 giorni sono pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 del consiglio. Mi hai sicuramente dato una visione più ampia.

Si direi che 2 notti a New Orleans e 2 a Miami è la base.

Come discesa della florida mi sarebbe piaciuto passare da Daytona, Cape Canaveral, (Orlando pensavo di evitarla), Ft.Lauderdale e Miami.

Jacksonville e St.Augustine me le suggerite?

 

mi date qualche dritta per la parte alta della Florida?

Grazie  

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Morphine1 dice:

Come discesa della florida mi...

Noi in discesa abbiamo fatto l'altro lato, e l'ho trovato molto più interessante della costa atlantica...

Sulla parte del Panhandle, abbiamo fatto delle soste a Pensacola, Port St. Joe e Crawfordville, per poi puntare verso Tampa e Naples.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buonasera! Anche noi vorremmo fare da Miami a New Orleans però abbiamo poco meno di 3 settimane (arrivo a Miami il 27 luglio alle 14.40 e ripartenza sempre da Miami il 15 agosto alle 16). 

Mettendo come punto fermo 3 notti a New Orleans, 3 a Miami e 4 ad Orlando... come dividere le altre notti?

abbiamo già fatto nel 2012 Key West, Fort Lauderdale, Sanibel (mare orribile quell’annata) Tampa e Naples. Non riesco a capire bene cosa c’è da vedere nella tratta Amelia Island/Fernandina Beach-New Orleans...

ah, abbiamo un bambino di 4 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...