Morphine1 Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 Ciao a tutti, per la tratta New Orleans - Miami innanzitutto quanti giorni giorni suggerite? Cosa vedere? Everglades e keys già viste Grazie Cita
Vale23 Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 Ciao, in quale periodo? Potresti fare la costa del golfo (Destin, Pensacola), io andrei anche fino a Savannah e Charleston per poi scendere da St Augustine in Florida New Orleans 2 notti, poi tieni una notte in Mississippi (tipo Biloxi) così la mattina fai il tour del bayou poi per le altre tappe non saprei perché non ci sono stata, penso dipenda da quanto tempo vuoi passare in spiaggia se non ricordo male, @pandathegreat ci è passato Cita
pandathegreat Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 Noi abbiamo fatto solo la tratta che va da Mobile (AL) a Miami, passando per Pensacola, Port Saint Joe, Apalachicola, Crystal River, Tampa/St. Petersburg e la zona di Naples... Cita
luisa53 Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 Noi abbiamo fatto la tratta che va da New Orleans a Panama City Beach, dormendo due notti a New Orleans, una a Pensacola e una a Panama City Beach. Cita
Morphine1 Inviato 10 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2019 periodo direi febbraio (oramai direi il prossimo). L'idea per la Florida era proprio scendere da St.Augustine. Quello su cui faccio fatica è capire quanti giorni minimo mi servirebbero per questo tour. I km non mi sembrano tantissimi (1.500), il mio dubbio è che non so quante cose belle ci siano da vedere. 10gg secondo voi? pochi vero? Cita
Vale23 Inviato 10 Febbraio 2019 Segnala Inviato 10 Febbraio 2019 Penso che sarebbero meglio due settimane. 10 giorni se proprio non vuoi fare nulla di spiaggia Cita
pandathegreat Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Prima di tutto, parti da quante notti vorresti fare a New Orleans e da quante ne vorresti fare a Miami... se non hai particolari esigenze, almeno 2 notti ciascuna... e ti restano 6 giorni. Vuoi fare anche Orlando e Cape Canaveral? sono altre 2 notti, te ne restano 4... Tra NO e Miami ci sono 900 miglia, da dividere in 4 giorni di viaggio... secondo me, per questo giro 10 giorni sono pochi. Cita
Morphine1 Inviato 11 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Grazie 1000 del consiglio. Mi hai sicuramente dato una visione più ampia. Si direi che 2 notti a New Orleans e 2 a Miami è la base. Come discesa della florida mi sarebbe piaciuto passare da Daytona, Cape Canaveral, (Orlando pensavo di evitarla), Ft.Lauderdale e Miami. Jacksonville e St.Augustine me le suggerite? mi date qualche dritta per la parte alta della Florida? Grazie Cita
luisa53 Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 St Augustine sicuramente, è molto carina. Jacksonville invece non mi è piaciuta molto, forse il fatto di avervi trascorso solo una serata non me l'ha fatta apprezzare più di tanto ma credo proprio che non ci tornerò.Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 13 ore fa, Morphine1 dice: Come discesa della florida mi... Noi in discesa abbiamo fatto l'altro lato, e l'ho trovato molto più interessante della costa atlantica... Sulla parte del Panhandle, abbiamo fatto delle soste a Pensacola, Port St. Joe e Crawfordville, per poi puntare verso Tampa e Naples. Cita
ilafabio Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Buonasera! Anche noi vorremmo fare da Miami a New Orleans però abbiamo poco meno di 3 settimane (arrivo a Miami il 27 luglio alle 14.40 e ripartenza sempre da Miami il 15 agosto alle 16). Mettendo come punto fermo 3 notti a New Orleans, 3 a Miami e 4 ad Orlando... come dividere le altre notti? abbiamo già fatto nel 2012 Key West, Fort Lauderdale, Sanibel (mare orribile quell’annata) Tampa e Naples. Non riesco a capire bene cosa c’è da vedere nella tratta Amelia Island/Fernandina Beach-New Orleans... ah, abbiamo un bambino di 4 anni! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.