Vai al contenuto

Tour di 10 giorni a dicembre...aiutooo!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! sono Mirco

abbiamo prenotato un volo, andata 21/12/18 (Los Angeles) e ritorno 31/12/18 (San Francisco), siamo due coppie!

Volevamo fare questo giro affittando un auto:

Los Angeles

Flagstaff (Grand Canyon)

Monument Valley

Page

Las Vegas

Death Valley

fare la costa risalendo fino a San Francisco

Dite che è fattibile? è un giro lungo lo so...vorremmo fare più cose possibili non sapendo se ci sarà una seconda volta!

Considerando che è pieno inverno cosa mi consigliate...

Grazie

Inviato

ciao, ti andrebbe di presentarti qui?

indichi 9 località da visitare in 10 giorni, voli compresi in inverno quindi con poche ore di luce, tre delle quali sono città e quindi richiedono più di un giorno per essere viste

con queste premesse credo sia chiaro il mio parere sulla fattibilità

• Mi piace 1
Inviato

la penso come @acfraine

ormai hai il volo con San Francisco, quindi bisogna cercare di stare in quel range

puoi fare Grand Canyon e Death Valley, ma non riesci ad andare fino alla Monument e a Page

un'idea

21/12 ITA - LAX

22/12 Los Angeles

23/12 Los Angeles - Kingman 

24/12 Kingman - Grand Canyon

25/12 Grand Canyon - Las Vegas 

26/12 Las Vegas - Death Valley

27/12 Death Valley - Morro Bay (tappone)

28/12 Morro Bay - San Francisco

29/12 San Francisco

30/12 San Francisco

31/12 SFO - ITA

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Grazie mille a tutti per la risposta! me l'aspettavo la 'ramanzina', d'altronde ero consapevole che il mio tour fosse esagerato!

Prenderò in considerazione il consiglio di Vale 23...condividendolo con i miei tre compagni di viaggio!

Secondo voi devo preoccuparmi del meteo? e se si quali posti/strade evitare assolutamente...

Modificato da mirdur78

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...