Vai al contenuto

California


alecarno

Messaggi raccomandati

Dopo il nostro meraviglioso Otr di agosto Denver su Denver, Yellowstone, Teton, Salt Lake, Moab ecc...ecc....il prossimo vorrei rimanere in California.

Mi sembra un viaggio semplice e

e non molto impegnativo.

Pensavo ad un Los Angeles, San Diego, Josha Tree, San Francisco. I parchi classici in zona.li ho fatti. Cosa potrei aggiungere di interessante per ampliare il giro di circa 15 giorni?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! 

 

Yosemite e Death Valley quindi li hai già visti? 
Potresti fare la parte a nord di San Francisco, tra la Napa, il Lake Tahoe, il Lassen Volcanic NP e magari spingerti fino al Crater Lake in Oregon.. 

Modificato da fraxnico
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io l’anno scorso ho fatto come te un loop su Denver e quest'anno California! Noi causa incendio allo Yosemite siamo stati,su prezioso consiglio di @pandathegreat,a Point Reyes dormendo a petaluma. La cittadina ci è piaciuta molto tanto che abbiamo fatto due notti al metro hotel e Cafè, anche il parco molto bello e pieno di animali... peccato per la solita nebbia che non ci ha fatto apprezzare le viste della costa, ma abbiamo intuito che dovessero essere mozzafiato!🤷‍♀️

Dato che avevamo più tempo poi ci siamo visti in lungo e in largo il sequoia e il kings canyon che ci sono piaciuti moltissimo e confermo qto detto da molti al sequoia orsi assicurati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...