Vai al contenuto

Agosto 2019 dubbi amletici


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti carissimi utenti di questo meraviglioso forum. Dopo tanto tempo sono di nuovo qui a chiedere i vostri preziosissimi consigli.

 

Nel mese di agosto del 2019 PROBABILMENTE (incrocio le dita) avrò la possibilità di recarmi in USA. Se il viaggio andrà in porto queste sono le date di cui ho bisogno assistenza. Da sabato 10 agosto  a domenica 18 agosto posso fare un OTR mentre da lunedì 19 a domenica 25 devo rimanere OBBLIGATORIAMENTE a Houston per motivi personali. Partenza per Milano il 26.

 

Avevo in mente 2 idee:

1) atterrare ad Atlanta recarmi verso le città di charleston e savannah che ci attirano molto e poi dirigerci nei giorni rimasti verso Houston. questi stati benché affascinanti sono per me piuttosto sconosciuti quindi non saprei se dedicarmi a qualche città o luoghi naturalistici. 

 

2) atterrare a Las Vegas e diregermi verso Houston passando per il new mexico. Io nel 2012 sono già stato a Las Vegas quindi non ci voglio dedicare più di un giorno intero. 

 

Potete aiutarmi con le tappe? Accetto ovviamente anche consigli su dove atterrare specialmente nella costa est. Magari non conviene atterrare ad Atlanta..mi affido a voi. So che c’e Un anno di tempo e anche se i voli non sono disponibili posso già farmi un idea di dove dormire nelle varie tappe. Grazie 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...