Vai al contenuto

NATALE 2018 WEST? ITINERARIO 14 gg?

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

avrei la possibilità di arrivare a LAX il 24/12  e spendere in giro 14 giorni.
Che itinerari mi consigliate  considerando che è la prima volta a Ovest  e che sarà inverno?

Grazie

Tarmix

Inviato
1 minuto fa, tarmix dice:

Che itinerari mi consigliate 

il West in inverno è stato uno dei miei viaggi più belli, ma complicati, soprattutto per le temperature.

Dipende da cosa vuoi fare e da cosa ti piace, nel gennaio del 2013 decisi di fare un giro molto a sud e fino a White Sands andò tutto benissimo, ma tornando a Los Angeles con la Route 66, trovai temperature davvero proibitive. Prova a dare un'occhiata al diario in firma.

Considera che quasi tutti i parchi principali sono sopra i 1500m e al Bryce arrivi quasi a 3000m, un giro potrebbe essere:

1 Ita - LA

2 LA

3 LA - Death Valley

4 Death Valley - Las Vegas

5 Las Vegas

6 Las Vegas - Bryce

7 Bryce - Page

8 Page - Monument Valley

9 Monument Valley - Grand Canyon

10 Grand Canyon - Route 66 - Kingman

11 Kingman - Route 66 - San Diego

12 San Diego

13 San Diego

14 San Diego - LA - Ita

Inviato
16 ore fa, tarmix dice:

Magari ti chiederò qualche altro consiglio...

Siamo qui, magari ci puoi dire anche quale fosse la tua idea.

Io il giro che ti ho indicato l'ho fatto in estate, il giro invernale era un po' diverso.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...