tarmix Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 Buongiorno a tutti, avrei la possibilità di arrivare a LAX il 24/12 e spendere in giro 14 giorni. Che itinerari mi consigliate considerando che è la prima volta a Ovest e che sarà inverno? Grazie Tarmix Cita
pandathegreat Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 1 minuto fa, tarmix dice: Che itinerari mi consigliate il West in inverno è stato uno dei miei viaggi più belli, ma complicati, soprattutto per le temperature. Dipende da cosa vuoi fare e da cosa ti piace, nel gennaio del 2013 decisi di fare un giro molto a sud e fino a White Sands andò tutto benissimo, ma tornando a Los Angeles con la Route 66, trovai temperature davvero proibitive. Prova a dare un'occhiata al diario in firma. Considera che quasi tutti i parchi principali sono sopra i 1500m e al Bryce arrivi quasi a 3000m, un giro potrebbe essere: 1 Ita - LA 2 LA 3 LA - Death Valley 4 Death Valley - Las Vegas 5 Las Vegas 6 Las Vegas - Bryce 7 Bryce - Page 8 Page - Monument Valley 9 Monument Valley - Grand Canyon 10 Grand Canyon - Route 66 - Kingman 11 Kingman - Route 66 - San Diego 12 San Diego 13 San Diego 14 San Diego - LA - Ita Cita
tarmix Inviato 2 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2018 Grazie mille dei consigli, mi leggerò tutto il tuo resocnto e poi decido. Magari ti chiederò qualche altro consiglio... 🙂 Cita
pandathegreat Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 16 ore fa, tarmix dice: Magari ti chiederò qualche altro consiglio... Siamo qui, magari ci puoi dire anche quale fosse la tua idea. Io il giro che ti ho indicato l'ho fatto in estate, il giro invernale era un po' diverso. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.