ieio14 Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Inviato 8 Giugno 2018 Al contrario è più complicato per la disponibilità hotel, ad esempio al Grand Canyon c'è posto solo il 29 e il 30 Cita
pandathegreat Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Inviato 8 Giugno 2018 Ok, era solo perchè l'ho fatto in entrambe le direzioni e se la prima volta ho avuto l'effetto WOW al Grand Canyon (il giro di Valentina), la seconda mi è piaciuto di più percorrere la 66 verso Ovest. Cita
ieio14 Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Inviato 8 Giugno 2018 Avendovancje noi fatto entrambi non so se baratterei questo 1 ora fa, pandathegreat dice: l'effetto WOW al Grand Canyon Per questo 1 ora fa, pandathegreat dice: la 66 verso Ovest. 😂 Cita
pandathegreat Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Inviato 8 Giugno 2018 tanto alla fine l'effetto WOW del Grand Canyon ce l'hai comunque! Cita
ieio14 Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Inviato 8 Giugno 2018 🤔 dici? noi abbiamo avuto la sensazione che non avremmo avuto lo stesso effetto vedendolo dopo altri parchi ma non posso averne la certezza Cita
Valentina Righetti Inviato 8 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2018 Paolo il problema degli stravolgimenti di programma è che le notte nei parchi non si trovano! Siamo praticamente obbligati! Credo manterremo quello che ci hai suggerito giorni fa.. E teniamo page prendendo un giorno di ferie in piu!! Il mio ragazzo avrà l effetto WOW giá all'aeroporto di Lax, credo 1 Cita
pandathegreat Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Inviato 11 Giugno 2018 Il 8/6/2018 at 15:51, ieio14 dice: ... noi abbiamo avuto la sensazione ... sicuramente è diverso l'impatto, ma la sensazione di vertigine che ho provato affacciandomi da un qualsiasi viewpoint del north o del South rim non l'ho avuta da nessun'altra parte. Cita
Flowerpower81 Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Inviato 11 Giugno 2018 Io invece sono d'accordo con Valerio, la prima volta il Grand Canyon non mi ha trasmesso un granché e, oltre al fatto che era brutto tempo, ho dato la colpa all'aver già esaurito l'effetto WOW nei tre giorni precedenti tra il Bryce, l'Antelope e la Monument. L'anno scorso invece, in cui non ero reduce da altre meraviglie del genere, affacciarmi dal Rim mi ha letteralmente tolto il fiato. Cita
ieio14 Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Inviato 11 Giugno 2018 Si era proprio quello che intendevo. Dormendoci l'effetto poi è ulteriormente amplificato Cita
worstnews Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Inviato 14 Giugno 2018 Noi il vero effetto WOW al Grand Canyon l'abbiamo avuto con il tour in elicottero (e grazie al razzo direte voi ), sulle note di "Also Sprach Zarathustra" (quella di 2001 per intenderci) perfettamente sincronizzate con l'arrivo sul Canyon. Io ho avuto i brividi, la mia ragazza è scoppiata a piangere per l'emozione! P.S. @Valentina Righetti non capivo la foto del profilo e ti ho cercato su Facebook, scoprendo ben 6 amicizie in comune in ambito pallavolo amatoriale... piccolo il mondo! Cita
Valentina Righetti Inviato 14 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2018 Really??? Dove giochi/hai giocato?? Cmq noi il giro lo abbiamo completato(intendo la prenotaz degli hotel..) e grazie tutti per consigli!!! Ora mancano i dettagli... che tanto dettagli non sono Cita
pandathegreat Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Inviato 14 Giugno 2018 50 minuti fa, Valentina Righetti dice: che tanto dettagli non sono tanto a quelli ci pensa @ieio14 Cita
ieio14 Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Inviato 14 Giugno 2018 😂 li ho già istruiti sul polifrigo. non riesco a persuaderli ad investire qualche soldo in più su un Suv anziché una berlina Cita
Lauretta83 Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Inviato 14 Giugno 2018 @ieio14 ti aiutiamo noi! assolutamente Suv tutta la vita! ci stanno meglio i bagagli, sugli sterrati vi muovete meglio, ed è molto più comodo! 1 Cita
pandathegreat Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Inviato 14 Giugno 2018 Forever SUV! Passerete un sacco di tempo in auto, meglio comoda... 1 Cita
Valentina Righetti Inviato 14 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2018 Ahahahah Valerio già ci ha dato taaaaaante dritte.. lo teniamo sveglio fino a notte fonda!!! 😂 Per la macchina..... sono arrivati a prezzi stratosferici i Suv.. penso staremo meno comodi sulla berlina.. :-) :-) Cita
worstnews Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Inviato 14 Giugno 2018 Fra una berlina e un mid-suv se ricordo bene non c'è una grandissima differenza di prezzo... pensateci, perchè l'esperienza è totalmente diversa! Cita
Valentina Righetti Inviato 15 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2018 Ragazzi.. aiuto!!!! Al volo.. il 30/07 ripartiamo dal Gran Canyon.. vorremmo andare diretti a fare il tour ad Antelope, ma il primo disponibile è alle 13.45/14.. Vorremmo poi raggiungere la monument senza dormire a Page.. se po fa??? Cita
ieio14 Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Inviato 15 Giugno 2018 Aggiungo...nel programma iniziale antelope era previsto dopo la monument ma non c'è un buco (essendo tardi era pure ovvio). Quindi l'alternativa era saltare e spostare la notte a torrey. Poi ci è venuta in mente l'idea di inserirlo nel tragitto tra il Grand Canyon e la monument ma essendoci il tour solo alle 14 arriverebbero alla monument più o meno per le 18, troppo tardi per il giro in macchina. Che dite di fare? Cita
Valentina Righetti Inviato 16 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2018 Preso con dixie ellis alle 13.45!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.