Vai al contenuto

15 giorni - New York & more

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! 

Sto organizzando un viaggio negli USA con la mia fidanzata. 15 giorni con arrivo e partenza da New York e noleggio auto. 

Ci piacerebbe vedere, oltre a New York, Washington, Philadelphia e Boston e magari un po’ di natura come Cape Cod. 

Come organizzereste le tappe del viaggio? 

Noi pensavamo di fare 4 giorni pieni a New York e poi prender l’auto per cominciare a girare. 

Avete consigli sull’itinerario? Grazie mille!

Inviato

Ciao, forse 15 giorni sono pochi per includere tutto...

Potresti scegliere tra NY+PHI+WAS e magari un po' di Amish Country. Oppure NY + Boston e un po' di New England.

E' la prima volta a NY? Se sì 4 giorni sono davvero il minimo. Io ne consiglierei almeno 6.

Inviato
1 ora fa, Caio90 dice:

Noi pensavamo di fare 4 giorni pieni a New York

Premesso che 4 giorni a NY possono essere molto pochi, dipende soprattutto da cosa volete vedere. Se vi piacciono i musei, 4 sono pochi, se invece siete interessati a dare un'occhiata generale della città, possono bastare, sono d'accordo con @Monica405 e @Lauretta83, anche se 11 giorni sembrano tanti, dovete fare una scelta, tra nord e sud...

Ad esempio, un giro solo nord potrebbe essere:

1 Ita - NY

2 NY

3 NY

4 NY

5 NY

6 NY - Bangor (lunga, sono quasi 8 ore, ma è l'unica tappona)

7 Bangor - Bar Harbor

8 Bar Harbor

9 Bar Harbor - Rockland

10 Rockland - Boothbay Harbor

11 Boothbay Harbor - Old Orchard Beach

12 Old Orchard Beach - Boston

13 Boston

14 Boston - Mystic - New Haven

15 New Haven - NY

Se non vi va di arrivare fino a Bar Harbor, potreste inserire Cape Cod e fare tappe più rilassate.

Inviato

ciao e benvenuto

sono d'accordo con chi mi ha preceduta

la parte sud di NYC e quella a nord meritano ciascuna un viaggio, con 15 giorni sei molto tirato

io farei NYC e poi la parte bassa del New England fino a Boston, per alternare un po' città e natura

Cape Cod è favolosa e, se vuoi prendere il traghetto per Martha's Vineyard o Nantucket, ti servono almeno tre notti

siccome poi devi tornare a NYC, a Boston avrai l'auto. occhio al costo del parcheggio in hotel.

Non ti so aiutare sull'hotel perché io ero tornata da Boston in aereo, lasciando l'auto appena arrivata in città

Inviato

Se il vostro scopo è vedere solo le città dell'EST, allora la quadratura del cerchio arriva con un Multi-city ITA-Washington Boston-ITA. Potreste al limite muovervi con il treno da una città all'altra oppure noleggiare l'auto (tranne i giorni a NY dove non serve). Questo è un esempio di itinerario:

1 ITA - Washington

2 Washington

3 Washington

4 Washington - Philadelphia

5 Philadelphia

6 Philadelphia - New York

8 NYC

9 NYC

10 NYC

11 NYC

12 NYC - Boston

13 Boston

14 Boston

15 Boston - ITA

Ovviamente il giro è replicabile al contrario, partendo da Boston e finendo a Washington. Con un volo interno potreste anche evitare di noleggiare l'auto a NYC, che è mediamente più cara anche nei noleggi.

Inviato

Grazie mille a tutti per i consigli!

Effettivamente abbiamo aggiunto una giornata a New York dopo i vostri consigli. Abbiamo anche deciso di noleggiare l'auto a Washington (città che raggiungeremo subito dopo New York) in quanto i prezzi sono decisamente migliori. Abbiamo quindi optato per il treno per raggiungere Washington. Avrei tuttavia due domande:

- ieri sera provando ad acquistare due biglietti del treno sul sito Amtrak ci ha rifiutato il pagamento. La carta utilizzata è una prepagata circuito MasterCard con la quale acquistiamo qualsiasi cosa online. Qualcuno di voi ha mai riscontrato questo problema?

- per il noleggio della macchina effettuato con Europecar, ci sono stati scalati subito i soldi tuttavia ci è arrivato un warning che indicava che il noleggio non è stato del tutto confermato in quanto lasceremo l'auto in un posto diverso dal ritiro e che ci aggiorneranno a breve.  E' normale come cosa? E' successo a qualcuno di voi?

Grazie ancora!

Claudio

Inviato
1 ora fa, Caio90 dice:

è una prepagata

potrebbe essere questo il problema...

1 ora fa, Caio90 dice:

E' normale come cosa? E' successo a qualcuno di voi?

Non particolarmente, hai usato sempre la prepagata? le agenzie di noleggio non le accettano a garanzia.

Inviato
4 minuti fa, pandathegreat dice:

potrebbe essere questo il problema...

Non particolarmente, hai usato sempre la prepagata? le agenzie di noleggio non le accettano a garanzia.

Si, stasera proverò con la carta di credito.

Ho usato la prepagata anche per il noleggio dell'auto. Io ho sempre noleggiato online pagando con la carta pregata (difatti ho appena prenotato in Sicilia senza  riscontrare alcun problema). Al momento del ritiro in loco invece lascio la carta di credito come garanzia. Probabilmente negli USA vogliono la carta di credito anche per la prenotazione?

Grazie ancora!

Inviato
2 minuti fa, Caio90 dice:

Probabilmente negli USA vogliono la carta di credito anche per la prenotazione?

Non lo so, non ho mai usato la prepagata, ma non ho mai avuto un problema del genere.

Inoltre non uso mai Europcar, non mi piace e secondo me ha delle condizioni peggiori rispetto ai brokers.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...