devileye78 Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 ciao a tutti, mi appresto al mio quarto viaggio negli usa : vi chiedo una mano a pianificare i tour Il volo è un loop su san francisco ( già vista quindi al massimo 2 giorni ) dal 24 agosto al 9 settembre Nei precedenti viaggi ho visitato yosemite , death valley , grand canyon , zion bryce, canyonlands, capitol reef, arches, anthelope, horshoe bends e le città di Los Angeles ( 2 volte !!! ), san Francisco. las vegas ( 2 volte !!!), San Diego Quindi la mia idea è naturalmente visitare Yellowstone, Grand teton , monte rushmore , e tuto Cita
ieio14 Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 Diciamo che San Francisco come arrivo/partenza non è proprio il massimo, andare fino a rapid city(più o meno) e tornare in 16 giorni nemmeno. A occhio... sfo lake tahoe wendover salt lake city jackson yellowstone yellowstone yellowstone yellowstone cody tappa intermedia keystone badlands sei a 13, in tre giorni dovresti tornare a San Francisco Cita
Vale23 Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 ciao, con un loop su San Francisco, è dura arrivare fino al Mt Rushmore e tornare indietro, a meno di non prendere un volo interno una volta arrivato là vedo che Valerio ha già risposto, stavo giusto guardando Gmaps e qualche diario per capire le tappe intermedie, ma ti ha già dato lui un'idea di massima. Dalle Badlands dovresti poi tornare a SFO con un volo interno (quindi da Rapid City) io te la butto lì: prova a guardare anche un giro del Pacific Northwest, anche se gli alloggi nei parchi ormai saranno difficili da trovare. Ci sono alcuni diari nel forum, se la zona ti interessa, prova a guardare questo. Ha molti più giorni e arriva fino a Las Vegas, ma puoi farti un'idea delle cose da visitare Cita
chiarac77 Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 Potresti valutare anche da SFO fino a Seattle e ritorno...io l’ho adorato se vuoi invece fare Yellowstone e Mt Rushmore io valuterei un volo interno...almeno ti risparmi 4 gg di macchina “inutili” Cita
ieio14 Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 Volevo proporre anche io fino a seattle e ritorno ma noi abbiamo difficoltà a progettarlo con 22 notti, figuriamoci con 16 Cita
acfraine Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Inviato 15 Aprile 2018 bella l'idea di yellowstone ma perchè volare su SF allora? presumo perchè hai trovato un ottimo volo però così ti giochi 4-5 giorni di viaggio solo per arrivarci e tornare, l'unica sarebbe un volo interno Cita
devileye78 Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2018 ciao ho trovato il biglietto a 396 a persona , ecco perchè la scelta di frisco che oltretutto ho già visto in effetti il volo interno sembra l'unica scelta Cita
fraxnico Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Direi di si, volo interno da SF a Bozeman o Rapid City e via! Cita
acfraine Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Inviato 18 Aprile 2018 beh se hai prenotato ad un prezzo così basso puoi investire qualcosa in un volo interno per recuperare 4 giornate di viaggio che non è poco Cita
devileye78 Inviato 20 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2018 quindi sarebbe volo interno su ad esempio denver e poi fare un loop ? Cita
Vale23 Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 per vedere Yellowstone, Grand Teton e Mt Rushmore l'ideale è partire da Salt Lake City oppure Denver quante notti fai a San Francisco? Per chiudere il loop ti serviranno un paio di tapponi Cita
al3cs Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Inviato 21 Aprile 2018 Non ho idea di quanto possa costare, ma io valuterei anche di arrivare più vicino, tipo Bozeman o meglio ancora Jackson Hole. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.