pandathegreat Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 3 minuti fa, bartolinovic dice: Sarà un saldo che mi rimane li sulla Carta di credito per il prossimo acquisto giusto ? certo, non spariscono mica... Cita
bartolinovic Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2018 Ok grazie mille allora comincerò a prenotare qualcosa almeno fermare qualche hotel. Piccola domanda questa volta sul prezzo ho trovato un offerta a 650€ che comprende volo diretto andata e ritorno su Chicago più le prime 3 notti a Chicago all'hotel Hyatt Regency Chicago secondo voi è una buona offerta ? E l'hotel è posizionato bene ? Cita
solshine Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 Se è paga in hotel sulla carta nn ti bloccano nulla.La posizione è buona leggeti le recensioni e fai un confronto sia sui prezzi degli hotel senza volo che altri hotel con volo.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
bartolinovic Inviato 29 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2018 Scusate una piccola domanda... Ma per far volare il drone devo chiedere qualche permesso specifico ? o meglio nelle città è consentito ?? Cita
fraxnico Inviato 30 Aprile 2018 Segnala Inviato 30 Aprile 2018 Nei National Park è assolutamente vietato (e meno male, aggiungo), per il resto leggo che c'è un registro nel quale iscriversi e regole a cui attenersi, ho trovato velocemente un po' di info qui e qui.. questo invece sembra un sito creato ad hoc per contenere tutte le informazioni necessarie.. Cita
bartolinovic Inviato 30 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2018 Grazie mille i primi due li avevo trovati anche io il terzo sembra molto utile, più che altro dovrei cercare di capire dove c'è la No-Fly Zone anche perchè spendere soldi per il drone e poi farlo volare solo dentro il giardino di casa mi sembra un pò assurdo Sinceramente non pensavo che c'erano tutte queste restrizioni Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.