Vai al contenuto

Si ritorna nel West!!!


vaucer

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, eccomi di nuovo qui..dopo ben 7 anni si ritorna nel West, e come l'altra volta ho bisogno del vostro aiuto. 

I giorni non sono tanti ( causa lavoro) : arriviamo il 10/7 a LAX e ripartiamo da lì il 21/7 ( 580€ con BA  via londra); 11 giorni pieni che sfruttati bene sicuramente possono dare soddisfazione.

Stavolta volevo inserire il bryce che non ho fatto l'altra volta e mettere comunque dei must tipo GC e MV,  mi farebbe piacere tornare a San Frisco ma credo che o scegliamo le città o i parchi..

Io voto per i parchi.. ecco una mia idea, ma aspetto vostri consigli.. non vorremmo passare tutti i giorni a fare 6 ore di auto...Aiutateci!!!!!

10/7losangeles
11/7losangeles
12las vegas
13zion-bryce
14monument
15grandcanyon
16death valley
17yosemite
18frisco
19los angeles
20los angeles
21 los angeles
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa hai fatto la volta precedente?

 

cosi San Francisco non la vedi, la costa nemmeno, passi tanti giorni a los angeles(perché? Vuoi fare parchi divertimento?) e salti parecchie cose tipo zion. Dacci più info!

 

potresti fare:

 

10 Los Angeles 

11 Kingman 

12 Grand Canyon 

13 monument valley 

14 Bryce 

15 zion

16-17Las Vegas 

18 Death Valley 

19-20 Los Angeles 

 

uno dei giorni a Las Vegas puoi metterlo a Page

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque la volta scorsa sempre un loop di 16gg su los angeles, riuscimmo a fare san francisco, yosemite, death, page, monument, GC, las vegas. Stavolta la compagnia è diversa : sarò con la mia ragazza che non è mai stata in USA e sicuramente volevo inserire i grandi parchi ma anche almeno uno dei parchi divertimenti di los angeles.. Sarebbe stato bello mettere anche san francisco ma a quel punto dovrei privilegiare la costa inserendo al massimo yosemite e death come parchi...

 

 

 

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Utilizzando Tapatalk, basta anteporre una @ al nome dell'utente chiamato in causa.

Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/1/2018 at 20:00, vaucer dice:

Sarebbe stato bello mettere anche san francisco

 

San Francisco è molto bella, ma con quei giorni non ti conviene inserirla. proprio perché la tua ragazza non è mai stata, meglio farle vedere meno cose, ma bene 

starei più in basso, eliminando anche Yosemite, come ti ha proposto @ieio14, e mettici invece Page con l'Antelope Canyon

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, e quindi vada per i parchi...come suggerito da ieio potrebbe essere questo il percorso:

10/7 venezia-los angeles

11/7 los angeles

12/7 kingman

13/7 south rim grand canyon

14/7 monument valley

15/7 page

16/7 bryce

17/7 las vegas

18/7 las vegas

19/7 death valley

20/7 los angeles

21/7 los angeles- venezia

sono ancora indeciso su cosa fare dopo la monument ...fare page bryce in un giorno e metterci zion, oppure vedere zion ritornando dal bryce verso las vegas? non vorrei farle perdere horseshoes bend ,lake powell e l'antelope...ed inoltre vorrei partecipare alla lotteria per wave...

Zion è tappa obbligatoria da dedicarle un giorno??? Oppure tagliare la testa al toro e inserire zion e fare solo una notte a las vegas

che ne dite??? in ogni caso mi sembra un percorso ben equilibrato in 11 giorni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, vaucer dice:

potrebbe essere questo il percorso

Il percorso è un classico, solo che lo farei in senso orario, per percorrere la Route66 verso ovest, quindi, lasciando Los Angeles, la prima destinazione deve essere la Death Valley.

 

12 minuti fa, vaucer dice:

ed inoltre vorrei partecipare alla lotteria per wave...

Per fare The Wave devi prevedere 2 notti a Page oppure una a Kanab e una a Page... quanto siete camminatori?

 

13 minuti fa, vaucer dice:

oppure vedere zion ritornando dal bryce verso las vegas?

Il Bryce da il meglio di se al tramonto, lo Zion se fai qualche escursione.

Di passaggio a me non piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettere Los Angeles due volte con due notti non conviene. Se vuoi fare tre notti, mettile tutte subito. Così poi l’ultima la puoi mettere anche in zona aeroporto.

Anche se il ti consiglierei un giorno in meno a LA è uno in più in un parco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, vaucer dice:

2)si non so se è meglio fare il percorso in senso orario o antiorario...

io l'ho fatto in entrambe i sensi e secondo me, la route 66 fatta verso ovest è più bella, col sole che ti tramonta davanti.

 

potresti fare qualcosa del genere:

10/7 venezia-los angeles

11/7 los angeles

12/7 LA - Death Valley

13/7 Death Valley - Las Vegas

14/7 Las Vegas

15/7 Las Vegas - Bryce

16/7 bryce - Page

17/7 Page - Monument

18/7 Monument - Grand Canyon

19/7 Grand Canyon - 66 - Kingman

20/7 Kingman - 66 - los angeles

21/7 los angeles- venezia

 

L'unico limite al giro in questo senso è che sareste a Las Vegas nel weekend, quando i prezzi praticamente raddoppiano...

 

10 ore fa, vaucer dice:

camminatori?? si abbastanza, chiaro non robe impegnative

Se togli un giorno a Las Vegas inserisci Zion, con la possibilità di fare qualche passeggiata.

A me non piace Zion di passaggio perchè rischi che ti porti via un sacco di tempo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ho seguito un pò tutti i vostri consigli.. ho già prenotato anche gli hotel..ditemi cosa ne è venuto fuori... :D, bloccato anche midsize suv con alamo tramite rentalcars. 

10-12/7 Los Angeles ( hollywood bandb)

12-13 death valley ( stovepipe)

13-15 las vegas ( marriott grand chateau) tra poco vedrò di bloccare anche l'O del cirque du soleil

15-16 bryce ( best western ruby'sinn)

16-17 page ( la quinta inn) già bloccato tour al lower antelope ,l'upper lo avevo fatto l'altra volta

17-18 monument ( premium view cabin)

18-19 GC (bright angel lodge cabin)

19-20 Kingman ( BE plus)

20-21 los angeles da definire...

Sono ancora indeciso sulle due notti a LV, intanto ho bloccato... che ve ne pare??

Modificato da vaucer
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...