Vai al contenuto

itinerario WEST oppure EST!?!? this is the problem


Messaggi raccomandati

Bentrovati a tutti!!

Ho appena trovato dei voli validissimi per le ultime due settimane di agosto.

Le mete possibili sono:

VANCOUVER

TORONTO

MIAMI

siamo in 4: un bimbo di 3 anni, un bimbo di 1 anno e noi due genitori. Affascinati dagli USA. Innamorati degli USA.

LA mia idea è:

- se arriviamo a Vancouver possiamo fare VANCOUVER- ISOLA DI VANCOUVER (victoria ecc)- SEATTLE - forse YELLOWSTONE

- se arriviamo a Toronto possiamo veere DETROIT, CHICAGO, ONTARIO...

- da Miami faremmo Florida ... e basta direi!

Quale itinerario sceglireste? COsa non dovrei perdermi?

Noi finora abbiamo visto solo NY (molto approfonditamente), LA, SF , LV e grandi parchi dell'ovest, HAWAII (parte)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, lunrancio82 dice:

se arriviamo a Vancouver possiamo fare VANCOUVER- ISOLA DI VANCOUVER (victoria ecc)- SEATTLE - forse YELLOWSTONE

 

ciao

con due settimane, la vedo dura inserire anche Yellowstone, che dista 1200 km da Seattle, e non saprei dirti come spezzare il tragitto

se scegli Vancouver puoi pensare a un tour del Pacific Northwest, io non ci sono mai stata ma ci sono tanti diari sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Due settimane inserire Yellowstone direi che è quasi impossibile con due bambini. Non so se hai già fatto viaggi on the road con loro ma la musica è molto diversa (OT ma come passa il tempo? Non sapevo nemmeno del secondo bambino!)
Io lascerei perdere la Florida per la questione meteo e mi butterei sul Canada. Farei Vancouver ed i parchi di Banff e Jasper ed una puntatina a Seattle ed Olympic peninsula

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

il tempo è volato e siamo a quota due!!

ecco la tua risposta già mi esclude la florida...

Yellowstone non si può inserire nemmeno con un volo più vicino? ad esempio Denver?

Io non sono una fan dei parchi tipo Jasper e banff. dalle foto mi sembrano simili a Yosemite (chiaramente con le dovute differenze) e devo dire che preferisco cose più particolari come Death valley e Yellowstone....

forse a questo punto unirei l'isola fronte Vancouver (Vancouver Island) e la pacific.... anche se speravo di sfruttare gli altri voli che erano più economici....

Link al commento
Condividi su altri siti

la Vancouver island è abbastanza selvaggia come zona, valuta bene le attrattive per il grande, il piccolo è ancora troppo piccolo e non fa testo :4_joy:

 

yellowstone è ottimo perchè ha la maggior parte dei sentieri su passerelle quindi si possono fare col passeggino e sono attrazioni che comunque catturano l'interesse dei bambini, poi ci sono gli animali che da soli sono una cosa interessante per loro

 

se trovi un prezzo stracciato per la costa ovest puoi anche puntare a reinvestire su un volo interno altrimenti cerca su denver anche se li trovi di solito meno offerte

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io coi bambini così piccoli non butterei via l’idea di fare qualche giorno di “spiaggia”, che in realtà poi puoi fare sia nel Pnw, sia a S. DIego ovviamente ma anche in Canada se decidi per i grandi laghi oppure di scendere verso Boston facendo il new england trovi posti adatti.

io ho adorato il PNW, l’oregon Le sue cittadine e spiagge e perciò lo voto come prima scelta

come seconda la costa da Los Angeles a San Diego e dintorni è bellissima, atmosfera super rilassata e cibo buonissimo

se non hai visitato nulla io andrei dove il volo mi costa meno onestamente...tanto pian piano vedrai che li fai tutti qs tour

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, lunrancio82 dice:

ho trovato un rm-lax a 1300 euro per tutta la famiglia che mi sembra super appetibile....

molto appetibile!

Dipende soprattutto da cosa intendi per "dintorni"... per stare in spiaggia, puoi risparmiare e tanto restando in Europa, per i parchi divertimento moltissime attrazioni hanno un'altezza minima, per i parchi più a sud potresti inserire Joshua Tree, magari arrivare a Tucson, ma ci sarebbe sempre il caldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono viaggi molto diversi tra loro, sia come attrazioni sia come clima

 

se vuol fare Yellowstone, che come diceva @acfraine è comodo perché ci sono i parcheggi, i sentieri battuti e le passerelle, allora ti consiglio la Real America

 

tra l'altro, ci sono anche posti come il museo di Buffalo Bill a Cody, la cittadina di Deadwood e il Mt Rushmore, che per i bambini sono divertenti

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente LA ed i parchi divertimento sono una buona idea così come san diego con lo zoo e il seaworld ma anche le spiagge poi per idintorni come di ce panda è un pò da valutare perchè le zone dell'estremo sud al confine col messico sono molto belle ma anche caldissime

Link al commento
Condividi su altri siti

  • acfraine ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 232 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...