Vai al contenuto

Loop o non loop?


maxrigo77

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, fra14 dice:

comunque il pass può avere 2 proprietari giusto?

Può avere 2 firme, ma non 2 proprietari, il regolamento te l'ha postato @Lauretta83.

Poi il ranger potrà avere un'opinione personale e consigliarlo, ma sinceramente, quella tesserina è il souvenir più bello del mondo! 😊

 

6 minuti fa, maxrigo77 dice:

non so se rischiare online o farlo direttamente allo Yosemite

Direttamente allo Yosemite, meglio non rischiare a fartelo spedire...

 

8 minuti fa, maxrigo77 dice:

ho sempre meno aspettative...

guarda, sono splendidi, ma ho sempre fatto i tour fotografici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ragazzi altra cosa.....ma non spargete troppo la voce che voglio fare una sorpresa alla mia compagna....😎

....l'altro giorno sono stati annunciati dei concerti di Stevie Wonder al MGM Park Theater, noi arriviamo proprio il giorno 11....ma costano un botto, qualcuno di voi ha esperienza sulla visibilità dai vari settori?

Credo sia buona un pò ovunque.....ma se avete esperienze specifiche fatemelo sapere.

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proverò ad acquistarlo in un negozio REI a Los Angeles visto che il nostro primo parco sarà la Death Valley e sicuramente arriveremo dopo la chiusura dei Visitor Center.

Ho visto adesso che si può anche ordinare online e ritirare in negozio.  

Se tutto filerà liscio metterò un post sul forum e su facebook nel caso possa essere utile ad altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, maxrigo77 dice:

per Antelope ho già prenotato i tour, sia upper che lower....anche se leggendo le recensioni e i commenti ho sempre meno aspettative...

Vai tranquillo sono luoghi meravigliosi.. la Lower è più intima ed essendo più tortuosa ti permette in certi passaggi di avere l'impressione di essere "solo"; la Upper è sì più incasinata, ma soprattutto negli orari intorno a mezzogiorno regala scorci incredibili e unici.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Monica405 dice:

sicuramente arriveremo dopo la chiusura dei Visitor Center

 

Noi l'anno scorso come primo parco abbiamo fatto Joshua Tree e abbiamo trovato chiuso sia il gabbiotto all'ingresso che il Visitor Center (forse perché era domenica pomeriggio). Abbiamo fatto comunque il pass annuale il giorno successivo al Grand Canyon tanto la validità parte comunque dal primo del mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

....raga leggo solo ora del problema incendi allo Yosmeite con conseguente chiusura di alcune strade.....anche nel 2009 abbiam dovuto modificare l'itinerario perchè ci siamo trovato nel mezzo di un incendio.

Ad oggi mi pare che il mio itinerario non debba subire troppe deviazioni:

-l'idea era di arrivare tramite 120 da San Francisco e scendere poi verso Wavona Road , andare a Mariposa Grove , Grizzly Giant e poi proseguire verso Oakhurst.

 

Dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi....tensione....partenza imminente.

Grazie a tutti per i consigli.

 

Ricapitolo un pò di cose:

-biglietti per Universal Studios presi stamattina per il 22, sul biglietto c'è un riferimento al prio access.....posso entrare prima perchè li ho presi online?

- giro alla Monument a cavallo prenoto direttamente lì, non il primo che passa ma quelli dentro (meglio il pomeriggio tardi o la mattina successiva?

- sono ancora in alto mare con sistemazione a LA per gli ultimi 3 giorni....sto guardando su AirBnb, mi sto decidendo a scegliere in zona "ovest" da Santa Monica a Hollywood...per essere comodo per spiaggia, universal e walk of fame.

-Yosemite è chiuso fino al 5, ho albergo prenotato con cancellazione gratuita entro il 6 a Oakhurst per la notte del 9 agosto...se va male cancello domenica e salto Yosemite e vado verso Sequoia fermandomi in zona Fresno....che dite?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il priority access CREDO ti faccia solo saltare le code, non saprei dire se vale anche per l’orario di apertura

Dai subito lo studio tour e poi fai le giostre con calma

 

Per LA, sarebbe meglio qualcosa a Hollywood o Santa Monica o Burbank

Sennò col traffico impazzisci

 

Per Yosemite, come hai detto tu. Tieni d’occhio fino all’ultimo e poi in caso cancelli

Anche se, secondo me, anche se dovessero riaprire rischieresti di non godertelo

Magari mi sbaglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti!!!

viaggio fatto e finito....grazie ancora per i suggerimenti e le risposte datemi.

Credo che dovrò per forza farvi un resoconto...un diario....ma non aspettatevi troppo.

 

E' stato tutto fantastico, a parte l'addetto alla Budget...(prossimo giro torno in Alamo of course), per il resto possoracchiudere il tutto con una frase della mia compagna:

"Alla fine quest'anno non ci siamo sposati...ma abbiamo fatto il viaggio di nozze".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...