Kliklik Inviato 1 Gennaio 2018 Segnala Inviato 1 Gennaio 2018 Ciao a tutti, dopo lo splendido viaggio di nozze fatto a giugno dello scorso anno nel west, quest'anno io e mia moglie stiamo pensando di cambiare costa e siamo in cerca di preziosi consigli sul come organizzare il tutto. Il periodo sarà agosto, abbiamo a disposizione tutto il mese, ma l'idea è quella di fare dalle 2 alle 3 settimane ( per motivi di budget). Guardando un po' i voli ho visto che ci converrebbe prendere un Milano-miami ar e poi un volo interno miami New York ar. L'idea è quella di stare a Miami un paio di giorni, noleggiare un auto e fare un piccolo tour della Florida (ci ispirano soprattutto le keys) dove passare anche delle belle giornate di relax in spiaggia; poi prenderemmo un volo per new York dove vorremmo stare dai 5 ai 7 giorni circa, per poi tornare a Miami e ritornare a casa. Che ne dite? Mi sembra una cosa fattibile anche se la stagione per la Florida non è proprio la migliore... Ci piacerebbe avere consigli su che tappe meritano in Florida e su quanto tempo serve per fare un bel giro senza stressarsi troppo. E poi se c'è qualche modo per risparmiare sugli hotel a New York, miami e isole keys, ci accontentiamo anche dei motel basta che siano decenti e col bagno in camera. Grazie a chi ci vorrà dare qualche consiglio, Ciaooo Cita
Arizona 71 Inviato 1 Gennaio 2018 Segnala Inviato 1 Gennaio 2018 per la Florida in 2 settimane fai la parte da Orlando in giù per intenderci, se vuoi visitarla tutta ,almeno 3 settimane ( che poi visitare tutto è impossibile, ma diciamo le cose turisticamente interessanti). poi dipende anche se siete interessati agli Universal e Disney di Orlando...in questo caso siete spacciati 1 settimana a Orlando ci sta tutta. 54 minuti fa, Kliklik dice: E poi se c'è qualche modo per risparmiare sugli hotel a New York, miami e isole key se vai nella sezione apposita UOTRADVISOR ti da un' idea di hotel provati dagli utenti , giudizi,prezzi e consigli Risparmiare a Key west...impossibile risparmiare a New York...difficile se si sta a Manhattan( ma non impossibile), mentre i prezzi scendono se si va a Brooklyn o Long island City, Astoria etc... Risparmiare a Miami....facilissimo, basta non voler pernottare a SOBE, in altri posti della città puoi trovare buoni prezzi per farti un idea di massima dai una letta ai diari, questi sono i miei,magari ci trovi delle cose che interessano pure a te Florida New York p.s. ricordati di installare la APP se non vedi le foto ( o è stato risolto il problema? domanda ai moderatiri !!!) Cita
pandathegreat Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 Il 1/1/2018 at 15:31, Arizona 71 dice: o è stato risolto il problema? domanda ai moderatiri Purtroppo no, photobucket non recede dalla sua politica folle... Il 1/1/2018 at 14:28, Kliklik dice: Guardando un po' i voli ho visto che ci converrebbe prendere un Milano-miami ar e poi un volo interno miami New York ar. Sicuro? hai provato a vedere una soluzione multicity? L'unica cosa è che New York ad agosto è molto calda, mentre la Florida è nel pieno della stagione degli uragani, non è sicuramente il momento migliore. 1 Cita
acfraine Inviato 3 Gennaio 2018 Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 Il 1/1/2018 at 15:31, Arizona 71 dice: p.s. ricordati di installare la APP se non vedi le foto ( o è stato risolto il problema? domanda ai moderatiri !!!) l'addon di cui parla @Arizona 71 per veder ele foto nei diari la trovi qui http://www.usaontheroad.it/index.php?%2Fannouncement%2F9-risolto-problema-visualizzazione-foto-di-photobucket%2F=&hotlinkfix=1514989653835 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.