Vai al contenuto

Florida otr + New York agosto


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, dopo lo splendido viaggio di nozze fatto a giugno dello scorso anno nel west, quest'anno io e mia moglie stiamo pensando di cambiare costa:1_grinning: e siamo in cerca di preziosi consigli sul come organizzare il tutto.

Il periodo sarà agosto, abbiamo a disposizione tutto il mese, ma l'idea è quella di fare dalle 2 alle 3 settimane ( per motivi di budget).

Guardando un po' i voli ho visto che ci converrebbe prendere un Milano-miami ar e poi un volo interno miami New York ar. 

L'idea è quella di stare a Miami un paio di giorni, noleggiare un auto e fare un piccolo tour della Florida (ci ispirano soprattutto le keys) dove passare anche delle belle giornate di relax in spiaggia; poi prenderemmo un volo per new York dove vorremmo stare dai 5 ai 7 giorni circa, per poi tornare a Miami e ritornare a casa.

Che ne dite? Mi sembra una cosa fattibile anche se la stagione per la Florida non è proprio la migliore... Ci piacerebbe avere consigli su che tappe meritano in Florida e su quanto tempo serve per fare un bel giro senza stressarsi troppo. E poi se c'è qualche modo per risparmiare sugli hotel a New York,  miami e isole keys:wink:, ci accontentiamo anche dei motel basta che siano decenti e col bagno in camera.

Grazie a chi ci vorrà dare qualche consiglio,

Ciaooo

 

Inviato

per la Florida in 2 settimane fai la parte da Orlando in giù per intenderci, se vuoi visitarla tutta ,almeno 3 settimane ( che poi visitare tutto  è impossibile, ma diciamo le cose turisticamente interessanti).

poi dipende anche se siete interessati agli Universal e Disney di Orlando...in questo caso siete spacciati:4_joy:  1 settimana a Orlando ci sta tutta.

54 minuti fa, Kliklik dice:

E poi se c'è qualche modo per risparmiare sugli hotel a New York,  miami e isole key

 se vai nella sezione apposita  UOTRADVISOR ti da un' idea di hotel provati dagli utenti , giudizi,prezzi e consigli

Risparmiare a Key west...impossibile

risparmiare a New York...difficile se si sta a Manhattan( ma non impossibile), mentre i prezzi scendono se si va a Brooklyn o Long island City, Astoria etc...

Risparmiare a Miami....facilissimo, basta non voler pernottare a SOBE, in altri posti della città puoi trovare buoni prezzi

 

 

per farti un idea di massima dai una letta ai diari, questi sono i miei,magari ci trovi delle cose che interessano pure a te

 

Florida

New York

 

p.s. ricordati di installare la APP se non vedi le foto  ( o è stato risolto il problema? domanda ai  moderatiri !!!)

 

Inviato
Il 1/1/2018 at 15:31, Arizona 71 dice:

o è stato risolto il problema? domanda ai  moderatiri

Purtroppo no, photobucket non recede dalla sua politica folle...

 

Il 1/1/2018 at 14:28, Kliklik dice:

Guardando un po' i voli ho visto che ci converrebbe prendere un Milano-miami ar e poi un volo interno miami New York ar. 

Sicuro? hai provato a vedere una soluzione multicity?

L'unica cosa è che New York ad agosto è molto calda, mentre la Florida è nel pieno della stagione degli uragani, non è sicuramente il momento migliore.

  • Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...