Vai al contenuto

Yellowstone prima di tutto, ma poi?


Morphine1

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi,

sono in cerca di vostre proposte.

Avendo a disposizione un 10/15 giorni, considerando che l'obiettivo primario è visitare il parco di Yellowstone, voi che giro vi costruireste (escludendo i parchi del south-west in quanto già visti)?

Siete del parere di approfondire la vista del Wyoming? Visitare lo stato del Montana?

Insomma cosa mi suggerite?

Aeroporti più comodi?

Grazieee

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi unisco al coro della Real America

se non vi bastassero i giorni, potreste fare anche SLC- Denver o viceversa. lo dico perché parli di 10-15 gg. in 15 gg ce la fai, con meno secondo me no

in questo caso, occhio però al costo del volo e del drop-off (se non sbaglio 300€)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte.

Quando dite Real America, in realtà che giro intendete di preciso? c'è una google map da qualche parte?

@acfraine il moab effettivamente non l'ho fatta l'altra volta, e forse potrebbe esser questa la volta buona. Non posso perdermela questa zona....

Non vorrei però rischiare di aggiungere un sacco di cose e trovarmi a non avere il tempo, considerando che ho abbandonato l'idea dei 10 giorni, spingendomi di più sui 15.......ma chissà quanti :963_heavy_dollar_sign: :963_heavy_dollar_sign: :963_heavy_dollar_sign:.

Yellowstone quanti giorni mi consigliate? grand teton invece?

Ho provato a guardare dei voli, ma su Denver con 1 scalo in europa mi sembrano costare parecchio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Morphine1 dice:

Quando dite Real America, in realtà che giro intendete di preciso?

 

si intende un giro che include Grand Teton, Yellowstone, Devil's Tower, le Black Hills e le Badlands e Moab

spesso si fa un loop su Denver/Salt Lake City, se ci sono più giorni, si riesce a includere anche Las Vegas

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...