vanillas Inviato 14 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2018 No una sola notte.. ho indicato dove dormiremo per capire anche il tempo di percorrenza verso l’hotel.. Cita
acfraine Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 e da dove partiresti il giorno prima? è importante per le tempistiche perchè se sei all'imbocco del parco è un discorso, una giornata basterebbe, ma se parti che so dalla death valley capirai che il discorso cambia Cita
acfraine Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 beh dai se parti presto ce la dovresti fare, risali tutta la general hwy poi svolti per il kings canyon, purtroppo da qui si torna indietro per la stessa strada e poi vai a fresno per la notte Cita
vanillas Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Si pensavo di fare quel giro anche se è una sfacchinata! Penso comunque che il meteo deciderà per noi in quanto ho letto che quelle strade potrebbero essere ancora chiuse a fine aprile Cita
acfraine Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 mmm non ricordavo il periodo. per la General highway non credo vi saranno problemi mentre per la kings canyon potrebbero essercene Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.