polly77 Inviato 21 Dicembre 2017 Segnala Inviato 21 Dicembre 2017 Un po' in ritardo, a Kissimmee hai già prenotato, però a Orlando mi ero trovata benissimo qua quest'anno: https://www.acovacationhomes.com/ case stupende con piscina privata e, quando sono stata io, i prezzi erano più che buoni! Ai miei nipotini era piaciuto un sacco! 1 Cita
ester70k Inviato 21 Dicembre 2017 Segnala Inviato 21 Dicembre 2017 22 ore fa, Simobiancoblu dice: Fattibile o assurdo? Fattibilissimo e mi piace ! 1 Cita
maxrigo77 Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 io farei una notte in più a Naples (eravamo al Bellasera Resort) , relax totale e mare da favola. x le Everglades (Travelodge Florida City) ti consiglio sia l'Anhinga che la Shark Valley (quest'ultima l'ho fatta in bus...bella esperienza). A Miami abbiam dormito al 751 Meridian Apartments che ha la fortuna di avere parcheggio gratuito, appartamento ben tenuto, comodo ad Ocean Drive. A Key West eravamo al Duval Gardens, bella struttura, ma proprietaria poco simpatica.. Cita
Simobiancoblu Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Il 23/1/2018 at 15:32, maxrigo77 dice: io farei una notte in più a Naples (eravamo al Bellasera Resort) , relax totale e mare da favola. grazie mille del consiglio ma ormai i pernotti li ho sistemati tutti, ora devo pianificare bene le giornate Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.