Chino1975 Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 Ciao a tutti sto iniziando a programmare viaggio per Agosto 2018 a Chicago. Durata prevista 15 giorni circa. Idea è quella di fare Chicago (5/6 giorni) e poi giro di parte del lago Michigan. Domanda: meglio parte ovest verso Duluth o parte est verso Mackinaq. Eventuali alternative? L’idea è quella di non strafare ma di fare 3/4 tappe in 9 giorni e tornare a Chicago. Grazie Cita
micia77 Inviato 21 Ottobre 2017 Segnala Inviato 21 Ottobre 2017 C'è il raduno questo weekend, abbi pazienza fino a lunedìInviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita
luisa53 Inviato 21 Ottobre 2017 Segnala Inviato 21 Ottobre 2017 (modificato) Ciao, io sono stata solo a Chicago però ti segnalo questi diari che potrebbero chiarirti un po' le idee: Se non riesci a vedere le foto dai un'occhiata qui Per la parte ovest del lago c'è questo diario senza foto Modificato 21 Ottobre 2017 da luisa53 Cita
Chino1975 Inviato 21 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2017 Grazie molto interessanti. Prendero’ spunto da Marina63 anche se devo assolutamente tagliare per mancanza di giorni e probabilmente anche di fondi. Cita
acfraine Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 non conosco la zona, per ora però ho spostato in itinerari east se non ricordo male c'era un diario di un tour intorno alla zona dei laghi, prova a guardare Cita
Chino1975 Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Qualcuno mi sa dire qual’e’ il momento migliore per prenotare i voli per Chicago in Agosto? Al momento non trovo nulla al di sotto degli 800/850 euro a persona. Cita
Chiara_jk Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 (modificato) negli ultimi 2 o 3 anni sono comparse ottime tariffe intorno a metà dicembre/inizio gennaio (per molte destinazioni USA), ma questa non è una regola. l'unica cosa che pui fare è monitorare costantemente i voli che ti interessano e comprare quando vedi una tariffa accessibile. direi che sei in largo anticipo su Agosto 2018, quindi non mi preoccuperei al momento...serve solo un po' di pazienza e di costanza Il 10/20/2017 at 21:45, Chino1975 dice: Chicago (5/6 giorni) Chicago è bellissima, la adoro, ma 5/6gg sono davvero tanti! con 3 pieni te la cavi Modificato 24 Ottobre 2017 da Chiara_jk Cita
Chino1975 Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Grazie delle info. Aspetterò Dicembre nel frattempo continuo a monitorare. Per quanto riguarda i giorni pensavo di metterci una gita a Milwaukee è una giornata all’outlet di Aurora. Comunque noi ce la prendiamo con calma Avendo anche un bambino non vogliamo strafare, abbiamo fatto una settimana a NY e ci siamo abbastanza distrutti senza riuscire a vedere tutto. Cita
Chiara_jk Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 10 minuti fa, Chino1975 dice: abbiamo fatto una settimana a NY e ci siamo abbastanza distrutti senza riuscire a vedere tutto. bhè, a NY probabilmente puoi starci anche 3 settimane senza riuscire a vedere tutto per Chicago il discorso è un pochino diverso, ma capisco la necessità di fare le cose con calma. Cercate solo di non uscire troppo dalla zona del centro/loop, perchè le zone più periferiche non hanno lo stesso livello di sicurezza Cita
Chino1975 Inviato 10 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2017 Viste le altissime tariffe Milano Chicago sto valutando anche Toronto come alternativa di viaggio. Il volo costa la metà ed è diretto. Vale la pena Toronto? Eventualmente in 15 gg che giro si può fare senza esagerare con gli spostamenti? grazie Cita
solshine Inviato 11 Novembre 2017 Segnala Inviato 11 Novembre 2017 Toronto carina ma in due giorni la vedi, da lì un altro paio di giorni tra Cascate del Niagara e zona dei vigneti (se vi interessa) e poi potresti andare verso nord.Dai un’occhiata al mio diario in firma, a quello di Luisa53 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/25441-finalmente-il-canada-occidentale/ , e quello di Criscorpione http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/25507-in-corsocristommi-alla-scoperta-dellontario-il-diario/Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
Chino1975 Inviato 11 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2017 Grazie. Scusa l’ignoranza ma come faccio a vedere il tuo diario in forma? Cita
solshine Inviato 11 Novembre 2017 Segnala Inviato 11 Novembre 2017 Se ti colleghi con tapatalk nn vedi le firme, lo trovi qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/24743-maple-leafs-bears-and-some-whales-east-canada-2016/Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
wolentini Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Il 11/11/2017 at 00:24, Chino1975 dice: Viste le altissime tariffe Milano Chicago sto valutando anche Toronto come alternativa di viaggio. Il volo costa la metà ed è diretto. Vale la pena Toronto? Eventualmente in 15 gg che giro si può fare senza esagerare con gli spostamenti? grazie in firma trovi anche un mio vecchio diario del 2015 . Toronto è molto molto bella e secondo me 3 notti ci stanno tutte, due giornate piene per la visita alla città. All'epoca facemmo un multicity con andata su Toronto e rientro da Chicago, prova a valutare i prezzi Cita
Elenuccia Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 Buongiorno ragazzi! Bentrovati! Spero tutto bene ( PANDA DOVE SEI, volevo solo salutarti???!) Ieri sono riuscita a bloccare i voli per Chicago. Dal 1 al 16 Agosto, 750 euro andata e ritorno (Economy!) Ora sono sicura che 4 o 5 giorni a chicago sono abbastanza, poi dovrei spostarmi con la macchina insieme a quel lazy del mio ragazzo. Ho visto un po' di diari ma non ho idee chiare...Mi piacerebbe vedere posti un po' real america, ma non mi piacciono i laghi!!! ;((( Che suggerite? Grazie Ele Cita
pandathegreat Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 39 minuti fa, Elenuccia dice: ( PANDA DOVE SEI, volevo solo salutarti???!) Sempre qua, grazie, bentornata! Perchè non apri un topic tutto tuo? Cita
Elenuccia Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 Grazie, come stai!!? E' sempre un piacere ritrovarti. Ok , hai ragione, ora apro topic. Volevo fare l'educata e non aprire altri topic sul tuo super forum, magari simili e beccarmi rimprovero!!! Ora procedo, thankyooo Cita
pandathegreat Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 58 minuti fa, Elenuccia dice: Grazie, come stai!!? E' sempre un piacere ritrovarti. Tutto ok, è stato un anno di grandi novità e altre ne arriveranno a breve! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.