alexcip79 Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Inviato 1 Ottobre 2017 Ciao a tutti spero tra di voi di trovare qualcuno che sappia rispondere alla mia domanda. Io sono un fumatore incallito di sigaretta elettronica, ora starò circa 15gg in Usa (-11) e facendo un calcolo mi porterei 150ml di liquido per sicurezza, ne basterebbero 100 ma non si sa mai. Tenendo conto che 1 boccetta da 10 li porterò nel carry-on baggage e le altre nel checked baggage la mia domanda riguarda la dogana americana. Devo indicare qualcosa tipo medicinali liquidi pericolosi sul form che mi verrà consegnato in aereo? Ho provato a cercare sul sito della tsa americana ma parlano solo di batterie e del divieto di usarla in aereo ma nulla sul trasporto del liquido. Qualcuno sa qualcosa in merito o ha avuto esperienze??? Cita
pandathegreat Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Inviato 1 Ottobre 2017 è un liquido come un altro, non è una droga, non ha effetti psicotropi, a meno che non fumi marijuana liquida, lo metti nel bagaglio imbarcato e via. Nel bagaglio a mano puoi portare contenitori da massimo 100 ml fino ad un massimo di 1000ml. E nel caso te lo sequestrassero per qualche oscura ragione, lo vendono anche negli USA... Cita
Lauretta83 Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Inviato 1 Ottobre 2017 assolutamente nessun problema!mio marito l'ha sempre portato con se! Cita
Frafrà Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Anche noi lo abbiamo sempre portato! Sinceramente non ci avevo nemmeno pensato al fatto di doverlo dichiarare ....comunque in America i liquidi li trovi tranquillamente! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.