KIA1974 Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 1 minuto fa, Chiara_jk dice: ottimo, comunque pensavo più al trovare spazio per 19 nei locali e non tanto alla coesione del gruppo Infatti, dovremmo dividerci durante la giornata e prenotare tassativamente le cene. Cita
KIA1974 Inviato 2 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2018 (modificato) Salve a tutti! È da un po' che non scrivo sul forum. Volevo aggiornarvi della nostra situazione. L'11 agosto partiremo per questo nuovo viaggio negli Stati Uniti accompagnati dagli amici. Abbiamo già prenotato gli hotel, le auto, fatte le assicurazioni, prenotati i pass per le visite delle principali attrazioni di New york. Nella visita di Washington e Philadelphia cercheremo di rimanere uniti, mentre per New York ognuno sarà libero di muoversi come crede, anche in relazione al fatto che non tutti possono avere gli stessi interessi. Dato che siete i migliori esperti che si possano trovare, vorrei sapere se è possibile secondo voi, atterrando a Washington alle 13:30 circa, e dato che prenderemo le macchine proprio lì all'aeroporto, riuscire a visitare il cimitero di Arlington subito nel tardo pomeriggio, così da dedicare la giornata successiva alle altre attrazioni. Inoltre, ahimè, non mi sono documentata moltissimo su philadelphia. Quindi se sapreste dirmi quali sono le principali cose da vedere Sarebbe davvero grandioso. A tutti, grazie 😘😘 Modificato 2 Agosto 2018 da KIA1974 Cita
pandathegreat Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 14 minuti fa, KIA1974 dice: riuscire a visitare il cimitero di Arlington subito nel tardo pomeriggio dipende quanto tardo pomeriggio, il cimitero chiude alle 19, puoi scaricare una mappa dal sito ufficiale, per puntare direttamente le tombe dei Kennedy: https://www.arlingtoncemetery.mil/Visit 16 minuti fa, KIA1974 dice: non mi sono documentata moltissimo su philadelphia la scalinata di Rocky, che è al Philadelphia Museum of Arts, la Independence Hall, dove è meglio prenotare la visita (guarda qui: https://www.nps.gov/inde/planyourvisit/independencehall.htm) altrimenti rischi di fare lunghe code, la Liberty Bell (https://www.nps.gov/inde/learn/historyculture/stories-libertybell.htm). Comunque, tutta l'area tra Franklin Square e Washington Square è bella per una passeggiata, nelle vicinanze c'è il Bourse Building, edificio storico, ora al piano terra c'è una enorme food court. 1 Cita
KIA1974 Inviato 2 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2018 57 minuti fa, pandathegreat dice: la Independence Hall, dove è meglio prenotare la visita 57 minuti fa, pandathegreat dice: la Liberty Bell Ma le visite sono gratuite??? Cita
pandathegreat Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Sì, si paga solo il diritto di prenotazione, da fare per evitare le file... Cita Independence Hall tickets are FREE. There is no charge for same day distribution (non-reserved) tickets obtained at the Independence Visitor Center on the day of your visit. There is a handling fee of $1.50 per ticket for advance reservations però mi sono sbagliato per la Liberty Bell: Cita Hours and Fees Through September 3, 2018: Open daily 9am - 7pm September 4, 2018 - June 2019: Open daily 9am - 5pm The security screening area closes 5 minutes before the building closes. Closed at 3pm on Christmas Eve. Closed Christmas Day. Admission is FREE. Ticketing NO tickets are required. Entrance is on a first-come, first-served basis. Non c'è proprio la prenotazione. 1 Cita
solshine Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 A Philadelphia sempre in zona centrale non perderti Elfreth’s Alley, è una viuzza che è un gioiellino.Puoi dare un’occhiata al mio diario in firma x farti un’idea di cosa c’è da vedere.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita
Monica405 Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 (modificato) 1 ora fa, solshine dice: Elfreth’s Alley Vero! Molto bella. Come ha suggerito @pandathegreat passeggiare per il centro storico di Philadelphia è molto bello. Dal City Hall a Elfreth's Alley si fa tranquillamente a piedi passando per tutti i luoghi più importanti. Sul sito dell'Independence National Historical Park pubblicano una rivista con tutte le attività in corso e gli itinerari suggeriti. Ricordo che c'era una mappa fatta molto bene dell'Historic District. Modificato 2 Agosto 2018 da Monica405 1 Cita
Flowerpower81 Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Inviato 3 Agosto 2018 Se vi piacciono i luoghi un po’ lugubri, a Philadelphia potete visitare l’Eastern State Penitentiary, una piccola Alcatraz. 1 Cita
KIA1974 Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Scusate, trovare il desk del noleggio auto a Washington aeroporto ....è facile? Cita
Flowerpower81 Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 Facilissimo: all’uscita dal terminal basta seguire le indicazioni per Car Rental e troverai le fermate degli shuttle per le varie compagnie. Cita
KIA1974 Inviato 7 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2018 Perfetto, servizio navetta quindi. Avrei un'altra domanda, riguardo all'immigrazione. Per noi e qualche altro del gruppo è il secondo Esta, quindi immagino che non dovremo fare le code interminabili per l'immigrazione... Cita
Monica405 Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Inviato 7 Agosto 2018 I controlli dell'immigrazione ci sono in ogni caso. L'unico modo di saltare la coda è utilizzare le macchinette dell'automated Passport Control (APC). Sperando che lì ci sia meno gente... Cita
pandathegreat Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Inviato 7 Agosto 2018 6 ore fa, KIA1974 dice: è il secondo Esta Se è la seconda volta che entrate negli USA con lo stesso ESTA, potreste usare le macchinette automatizzate, se invece intendi che hai dovuto rifare l'ESTA perchè sono passati più di 2 anni, allora no, dovete andare agli sportelli normali. Cita
KIA1974 Inviato 7 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2018 39 minuti fa, pandathegreat dice: sono passati più di 2 anni, Si, sono passati più di due anni, il primo Esta è scaduto a giugno di quest'anno. Cita
Chiara_jk Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Inviato 7 Agosto 2018 la coda per l'immigration la farete in ogni caso. forse più lunga perchè dovrete passare ai normali desk (ma non è detto, perchè spesso anche quelle automatizzate presentano lunghe code...) Cita
paolo60 Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Inviato 7 Agosto 2018 (modificato) Da quello che ricordo io l’esta non incide sulla possibilità di servirsi delle macchinette automatiche. Per utilizzarle basta essere già entrati negli States con il passaporto che si sta utilizzando...o ricordo male? Modificato 7 Agosto 2018 da paolo60 1 Cita
Arizona 71 Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Inviato 7 Agosto 2018 1 ora fa, paolo60 dice: Da quello che ricordo io l’esta non incide sulla possibilità di servirsi delle macchinette automatiche hai ragione ...non incide 1 ora fa, paolo60 dice: Per utilizzarle basta essere già entrati negli States con il passaporto che si sta utilizzando...o ricordo male? NI !! nel senso che tutti possono utilizzare l'immigration automatica ma l'esito non è sempre buono( quasi mai) alla fine ti dirottano ai controlli normali e cosi' fai 2 file. io quest'anno ho fatto quasi 3 ore di immigration a LAX ed era Aprile. Da tener conto che ho appena rinnovato il passaporto ,dunque era il primo viaggio con quel rinnovo...dirottato immediatamente ai controlli normali, manco fossi un terrorista ( le 14 volte che sono stato prima negli USA evidentemente non contano😂) 1 Cita
paolo60 Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Inviato 7 Agosto 2018 Infatti se era la prima volta che utilizzavi quel passaporto non potevi fare l’immigration automatica e sei stato spedito al banco. Io con il passaporto utilizzato la prima volta nel 2014 a Boston, con immigration al banco, negli anni successivi ho fatto immigration automatica nel 2015 a Chicago, nel 2016 a Washington e nel 2017 a Los Angeles, con 3 Esta diverse. Senza nessun problema ed in 5 minuti ogni volta. 1 Cita
solshine Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Inviato 8 Agosto 2018 Aggiornamento di oggi: a Chicago macchinette per tutti e poi si passa dal doganiere, fila inesistente in entrambi: per la prima volta nella storia sono arrivata ai nastri bagagli prima della valigia!Ps avevo passaporto Esta nuovi. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.