andreafabiano Inviato 23 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2017 buonasera gente ho bloccato la macchina su Alamo.com mi sono accorto che nel riepilogo il totale esce cosi secondo voi posso pagare in €??? Cita
luisa53 Inviato 23 Dicembre 2017 Segnala Inviato 23 Dicembre 2017 Non sarebbe male!Gesendet von iPhone mit Tapatalk Cita
andreafabiano Inviato 20 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 ciao a tutti, naturalmente sto continuando a studiare, ho bloccato un paio di alberghi e fatto una lista dei fari da vedere grazie a vari diari..... Ho sempre il dubbio su Lake George, ma avrei trovato un'alternativa.....fare tappa a Bennington in modo da visitare le Green Mountain and finger lakes.....sul forum non trovo molto, avevo visto il diario di martandrea che mi ha dato l'idea ma non ho visto altro.... qualcuno ha fatto qualche trail? Altra cosa, sarei sempre più tentato di aggiungere l'ultimo giorno alla zona di Cape Cod (passare da 3 notti a 4) per fare un po di vita da spiaggia, dove potrei farlo?qualche spiaggia dove rilassarsi? grazie come sempre Cita
pandathegreat Inviato 21 Gennaio 2018 Segnala Inviato 21 Gennaio 2018 14 ore fa, andreafabiano dice: passare da 3 notti a 4 Più che a Cape Cod, trafficata e piena di gente, la vita di spiaggia la farei nella zona di Kennebunkport, molto elegante ma meno affollata, oppure a Old Orchard Beach, che è famosa per un enorme Luna Park proprio sulla spiaggia. Cita
andreafabiano Inviato 21 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2018 Grazie ma preferivo farlo alla fine del viaggio, per far riposare le bestioline....però mi segno il luna park quello lo avevo saltato👍👍👍 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.