Giovanna86 Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 (modificato) Secondo me la tappa Las Vegas - Yosemite è troppo lunga, sono tante ore di macchina e non vedi Yosemite. La tappa Grand Canyon - Page e Monument Valley poi è abbastanza impegnativa con una bambina di 2 anni, noi l'abbiamo fatta ma è stata una giornata piuttosto strong. Come ti consiglia Panda Page di passaggio è meglio farla tra Monument e Bryce, noi l'abbiamo fatta al contrario solo perchè per andare al Bryce abbiamo voluto fare la UT12. Modificato 19 Luglio 2017 da Giovanna86 Cita
valen83 Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2017 (modificato) 28 minuti fa, pandathegreat dice: ....tappa inutile, lunghissima e faticosa ............. Yosemite era per spezzare la tratta da Las Vegas a SF, dove è meglio fermarsi secondo te? così? San Francisco San Francisco San Francisco-San Luis Obispo San Luis Obispo-LA LA LA-San Diego San Diego San Diego San Diego - Kingman Gran Canyon – Monument Valley Monument Valley – Page Page - Bryce Canyon - Zion Zion - Las Vegas Las Vegas - ........ Bakersfield? .... - San Francisco oppure posso terminare il viaggio a Las Vegas e così risparmio la tirata e magari aggiungo un giorno lì! Modificato 19 Luglio 2017 da valen83 Cita
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Adesso, valen83 dice: dove è meglio fermarsi secondo te? a Las Vegas e prendere il volo di ritorno da Las Vegas... è inutile forzare un viaggio per risparmiare qualcosa. 1 minuto fa, valen83 dice: Page - Bryce Canyon - Zion i momenti migliori del Bryce sono nel tardo pomeriggio/tramonto e prima mattina, farlo a metà giornata perde tantissimo. Se devi limitare i giorni, l'unico posto dove non hai bisogno di dormire è proprio Page. Dalla Monument, parti presto, stop a page per gli Antelope, partenza per Bryce. Se togli l'inutile ritorno a San Francisco, hai tempo di dormire anche a Page e vedere l'horseshoe bend quando la temperatura è più accettabile. 1 Cita
valen83 Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Panda, ci siamo scritti in contemporanea, mi piace così il viaggio!! Cita
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 così? 1 Ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco-San Luis Obispo 5 San Luis Obispo-LA 6 LA 7 LA-San Diego 8 San Diego 9 San Diego 10 San Diego - Kingman 11 Gran Canyon – Monument Valley 12 Monument Valley – Page 13 Page - Bryce Canyon 14 Bryce - Zion 15 Zion - Las Vegas 16 Las Vegas 17 Las Vegas - Ita 2 Cita
stef Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Bello, super collaudato! 👍 Forse un po' sacrificato il GC ma purtroppo lottiamo sempre contro il tempo! Bravo @pandathegreat Cita
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Non me ne ero accorto! si, manca la giornata del grand canyon... quanti giorni hai in tutto? la versione corretta sarebbe: 1 Ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco-San Luis Obispo 5 San Luis Obispo-LA 6 LA 7 LA-San Diego 8 San Diego 9 San Diego 10 San Diego - Kingman 11 Kingman - Grand Canyon 12 Gran Canyon – Monument Valley 13 Monument Valley – Page 14 Page - Bryce Canyon 15 Bryce - Zion 16 Zion - Las Vegas 17 Las Vegas 18 Las Vegas - Ita Cita
valen83 Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2017 ho al max 18 giorni, mi piace moltissimo così! al massimo tolgo il giorno a LAS VEGAS.. proprio non mi attira...scusami ma l'ho detto!! 1 Cita
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 1 minuto fa, valen83 dice: proprio non mi attira...scusami ma l'ho detto!! beh, Las Vegas è la città delle contraddizioni, a me piace, a @mouette no, @al3cs l'adora! 3 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.