ale39 states Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Salve a tutti, ho provato a cercare una discussione su questo argomento ma non l'ho trovata. Due settimane fa ho preso una multa per eccesso di velocità nel tratto di strada tra Paso Robles e Cambria.Mi ha fermato l'agente dicendomi che andavo veloce(20 miglia in più).Dopo i controlli nella sua auto è sceso e mi ha consegnato il foglio della multa su cui non era scritto l'importo ma,oltre ai miei dati e quelli della compagnia noleggio, anche la data in cui dovrei comparire davanti ad un giudice. Ora,è chiaro che davanti a quel giudice io non ci potrò essere avendo fatto rientro in Italia.La domanda è:come mi devo comportare?Come faccio a sapere l'importo e pagare la multa? Cita
Chiara_jk Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 (modificato) ciao ti conviene inziare a leggere qui, magari trovi info utili: inoltre taggo @ansys, che vivendo in USA, potrebbe essere in grado di aiutarti Modificato 10 Luglio 2017 da Chiara_jk Cita
ansys Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Ogni stato ha le proprie leggi ed non ho idea di come funzioni in California. Però puoi iniziare da qui http://www.ca.gov/Agencies/Courts-California/Agency-Services/Pay-Traffic-Ticket Posso comunque dare un'occhiata nei prossimi giorni. Sent from my SM-G900P using Tapatalk Cita
ale39 states Inviato 10 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Allora...anzitutto grazie per le risposte. Chiara,avevo già letto quei post ma effettivamente non mi chiariscono più di tanto. Intanto però,grazie al post di ansys,ho capito che Paso Robles fa riferimento alla corte di San Louis Obispo e da li partirò nella ricerca.Inoltre rileggendo bene il foglio della multa ho anche capito che se concordo con la sanzione basta pagare l'ammenda e finisce li.La data di comparizione davanti al giudice è solo se ritengo ingiusto l'accertamento e quindi per contestarla.A questo punto rimane solo da capire come trovare l'importo della multa e come pagarla...hai detto niente Cita
cris1080 Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Di solito online é molto semplice, nel 2004 feci tutto per telefono dando il numero della carta di credito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
ansys Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Inviato 11 Luglio 2017 Ti lascio il link per pagare. http://slocourts.net/traffic/payments Non dovresti avere nessun problema. Se non mostra l'importo aspetta alcuni giorni o prova poco prima del giorno che dovresti comparire in tribunale. Cita
Angela79 Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 Ciao ragazzi anche io ho ricevuto una multa a casa, X mancato pedaggio. L'importo c'è ! ma le multe si pagano solo on line e al tel? Io nn sono riuscita a farlo! Nn ti scalano i soldi dalla carta? Sarebbe tutto più semplice.., Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.