Vai al contenuto

Patente in scadenza


The Elf

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, domanda rapida: rientrerò da un viaggio negli USA/Canada (Washington - Alberta - British Columbia - Montana - Wyoming - Colorado) il 18 Settembre e ho la patente in scadenza 20 giorni dopo, l'8 Ottobre.

Presumo non debba esserci alcun problema, ma vorrei anche un vostro parere. Ho già cercato sul forum e ho trovato 1 sola esperienza che sembra confermare quanto penso, ma se ci fosse qualche altra testimonianza archivierei definitivamente questo dubbio.

 

Grazie mille :2_grimacing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente non ci dovrebbero essere problemi in quanto la patente deve essere valida durante il noleggio (e in quel caso è valida). 

Se poi vuoi stare più tranquillo, la rinnovi prima di partire (accertandoti sulle tempistiche di arrivo della nuova patente). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, grazie per le conferme, lo davo per scontato ma sai mai che salti fuori qualche cavillo.

Anche perchè inizialmente ero intenzionato a fare la patente internazionale, ma leggendo il mega post a riguardo credo proprio che eviterò, considerando che in tal caso mi durerebbe solo fino a scadenza di quella italiana..

 

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...