fermanat Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Ciao a tutti, dopo 3 anni si ritorna negli States questa volta però in Florida. Vi chiedo opinioni e consigli sull'intinerario. Io ho programmato così: 13/7 arrivo a Miami- hotel Florida City 14/7 Key West - pernottamento 15/7 Key West - hotel Florida City 16/7 Everglades - hotel Naples 17/7 Naples e costa - hotel Sarasota 18/7 Siesta Key - hotel Clearwather beach 18/7 Clearwather beach - Capitva island - hotel Orlando 19 - 22/7 Orlando = 2 parchi 22/7 partenza verso Daytona- Cocoa Beach 23/7 Cape Canaveral - hotel Fort Lauderdale 24/7 - costa arrivo a Miami 24/7- 27/7 Miami Sono in dubbio per Orlando. I parchi vanno bene 2 Universal e Island of Andventure? Viaggiamo con 2 ragazzi di 12 e 13 anni e gli Universal gli abbiamo già vistiati a Los Angeles. Per i bilgietti pensavo di acquistarli direttamente sul sito Expedia. Grazie a tutti x i consigli Cita
Arizona 71 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Universal Orlando sono diversi da quelli di LA, certo che DisneyWORLD meritava una visita, Cita
pandathegreat Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 58 minuti fa, fermanat dice: I parchi vanno bene 2 Universal in un giorno non ce la fate a fare entrambe le sezioni degli Universal, dovreste saltare un po' di cose... se trascurate le parti che sono anche a LA ce la fate. 1 ora fa, fermanat dice: 22/7 partenza verso Daytona- Cocoa Beach 22 e 23 non mi piacciono particolarmente, perchè arrivare fino a Daytona? sarebbe meglio sfruttare quella giornata per il KSC (tanto ci vuole tutta la giornata e siete ad un'oretta da Orlando), per lasciare gli ultimi giorni alla costa orientale. Cita
Arizona 71 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 6 ore fa, pandathegreat dice: se trascurate le parti che sono anche a LA ce la fate in Luglio con i 2 parchi Harry Potter???? io dico che è dura già io nel primo parco di HP del quale non mi fregava nulla ho perso mezza giornata Cita
fermanat Inviato 15 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2017 arriviamo la sera del 19 ad Orlando poi il 20 e 21 pensavo i due parchi (Disnelyand lo abbiamo visto a Parigi) il 22 mattina o mi sposto verso Daytona o resto ancora 1 gg nei parchi (troppi??) o vado negli outlet visto che ho prenotato a Cocoa Beach. Il giorno dopo 23 ho in programma KSC e la sera Fort Lauderdale. Daytona non so se merita....? I biglietti x i parchi conviene acquistarli già qui? Cita
Eky Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Inviato 16 Giugno 2017 ehm Disneyworld e Disneyland Paris, sono cose moooolto diverse Cita
fermanat Inviato 16 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2017 ora sono proprio in dubbio 2 gg Universal e 1 Disneyword mi sembra veramente troppo....... forse se con 2 adolescenti meglio il primo con Potter I biglietti ok expedia??? Cita
pandathegreat Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Inviato 16 Giugno 2017 25 minuti fa, fermanat dice: con 2 adolescenti meglio il primo con Potter secondo me si, ma il biglietto park hopper con 2 giorni 2 parchi, in modo di spostarsi con l'Hogwarts Express 26 minuti fa, fermanat dice: I biglietti ok expedia? c'è tanta convenienza? sinceramente, non li prenderei in anticipo, sei a luglio, il rischio maltempo c'è comunque... lo prenderei direttamente al botteghino, non si sa mai. Cita
Arizona 71 Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Inviato 16 Giugno 2017 15 ore fa, fermanat dice: (Disnelyand lo abbiamo visto a Parigi) dunque non hai visto Disneyland biglietti? sempre presi al ticket point fuori dai cancelli...almeno io mai avuto problemi di file ..10-15 minuti nel PEGGIORE dei casi, ma io mi presento li prima dell 'apertura Cita
fermanat Inviato 20 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Eccomi.....intanto grazie x i consigli! Navigando sui vari siti ho visto che su getyourguide per 2 giorni agli universal x 4 risparmio circa 100 € (expedia) e 150 (sito ufficiale universal). Mi sa sai che conviene comprali da casa e poi cmq anche con la pioggia posso visitare i parchi. Getyourguide è affidabile? Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Noi non ci siamo fidati... Li ho presi direttamente sul sito universal. Fai attenzione al tipo di biglietti venduti dai broker, leggi bene tutto, a me non sono sembrati poi così chiari. Inviato dal Millennium Falcon Cita
fermanat Inviato 20 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Difatti il costo è moooolto più basso. Comprando su expedia risparmio cica 6 € per biglietto. Forse il broker mi offre 1 parco al giorno e non il park to park, che mi sembre la cosa migliore. Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Ecco, un parco al giorno costa molto meno anche sul sito universal, ma non ti permette di fare il giro sull'hogwarts express, né di passare da un parco all'altro. Inviato dal Millennium Falcon Cita
fermanat Inviato 20 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Un atro aiuto sulle isole Sanibel e Caladesi. Meritano una visita o mi conviene restare sulla spiaggia di Naples e Siesta key? Cita
dzu Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Sanibel è diversa da siesta key e naples. Ha un'atmosfera diversa, e le spiagge vicino al faro sono molto caratteristiche, sono praticamente fatte di conchiglie bianche. A noi è piaciuta molto. Caladesi non l'abbiamo vista. Cita
Eky Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Il 20/6/2017 at 08:16, fermanat dice: Eccomi.....intanto grazie x i consigli! Navigando sui vari siti ho visto che su getyourguide per 2 giorni agli universal x 4 risparmio circa 100 € (expedia) e 150 (sito ufficiale universal). Mi sa sai che conviene comprali da casa e poi cmq anche con la pioggia posso visitare i parchi. Getyourguide è affidabile? considera che quando vengono dei grossi temporali (cosa normalissima in Florida) spesso chiudono anche molte attrazioni al chiuso per rischio dei fulmini. quindi, si, puoi girare, ma non è detto che puoi continuare a fare i giochi. Cita
fermanat Inviato 21 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Questo non lo sapevo! Ormai il programma è fatto, gli alberghi prenotati (cancellabili fino al giorno prima) ma dubito che modificherò qualcosa. Spero solo che il tempo sia clemente, mi aspetto dei temporali ma spero non diluvi tutto il giorno. Volevo acquistare i biglietti prima per poi avere piu' disponibilita sulla carta di credito.....cmq sono circa 1000 €. Speriamo bene........i periodo sicuramente non e' il migliore ma in questo periodo i ragazzi sono in vacanza. Cita
Eky Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 (modificato) ah, non lo dire a me, noi siamo in Florida ogni anno tra metà/fine luglio e metà agosto. Modificato 22 Giugno 2017 da Eky Cita
fermanat Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2017 O Eky visto che se sei super esperta riesci a dirmi cosa devo assolutamente vedere o cosa non devo assolutamente perdermi: attrazione, locale, bar, spiaggia. posto..... Cmq ho letto molti diari e si parlano di temporali, ma cose passegere....speriamo bene Cita
Frafrà Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Il 20 giugno 2017 at 21:43, fermanat dice: Un atro aiuto sulle isole Sanibel e Caladesi. Meritano una visita o mi conviene restare sulla spiaggia di Naples e Siesta key? Su Caladesi io ho fatto questa piccola recensione...a me piace molto, è un posto molto tranquillo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.