Texas Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Ciao a tutti ragazzi, sto studiando un viaggio "last minute" per luglio e ricordando alcune foto che avevo visto su instagram mi era venuto il dubbio di non aver visto tutto il visitabile nella zona Utah-Arizona (e volendo anche Colorado e New Mexico che non ho mai visitato) avevo fatto anni fa un giro molto veloce e grossolano (caua poco tempo) dei parchi, poi due anni fa abbiam fatto due settimane con un itinerario all'incirca (non ricordo la successione precisa delle tappe) Los Angeles Gran Canyon Monument Valley Arches Park Canyonlands (,ma visto giusto due panorami in macchina) Bryce Canyon Anthelope Canyon -Horseshoe Bend Zion Vegas San Francisco Secondo voi ci sarebbe spazio per un altro itinerario di due settimane da quelle parte o finirei per vedere cose già viste e quindi mi conviene cambiare completamente zone? (un'alternativa poteva essere la costa da Seattle fino a San Francisco) Considerate che New Mexico e Colorado non li ho mai visti, e le foto a cui mi riferivo sono foto di Canyonlands, Grand Staircase Escalante National monuments, The Wawe (ma so che li va tutto a fortuna con la lotteria sul momento) Datemi un vostro parere Cita
Arizona 71 Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 in Utah/Arizona/California ci puoi fare 10 viaggi e vedere sempre cose diverse, detto questo...anche cambiare stati x fare esperienze diverse fa sempre bene ( allo spirito soprattutto) Puoi fare il Colorado e Wyoming , anche se penso che per yellowstone sei troppo in ritardo x i pernotti Arizona-New Mexico-Texas ( o parte del Texas), il White Sands NP vale da solo il viaggio e mille altri OTR tutto dipende dai tuoi interessi, città,deserti,costa e oceano, grandi foreste etc.. etc... Cita
Texas Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Hai ragionissima sulla parte iniziale Texas lo avevo già visto in un trip solitario tre anni fa, ma avevo visto la parte Est dello stato (Houston, Dallas,Waco, Austin, con passaggio su Oklahoma City per ragioni sportive) Diciamo che le città le ho già viste tutte (tranne Chicago che però non so perchè non mi attrae troppo a pelle), mi piacciono i paesaggi, quindi deserti e parchi sarebbero la mia scelta preferita ancor prima dell'Oregon (che mi han detto essere bellissimo in quanto a costa). Però devo capire se mi manca veramente ancora tanto da vedere nella zona Arizona-Utah-Colorado o se oppure sarebbe veramente un "surplus" (intendo in rapporto a posti mai visti), due anni fa ci avevo lasciato il cuore in quelle zone EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato. Utilizzando Tapatalk, è sufficiente anteporre la @ al nome dell'utente chiamato in causa. Grazie della collaborazione. Cita
pandathegreat Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Colorado, New Mexico, la parte sud dell'Arizona... anche qui ci lasci il cuore! Cita
criscorpione Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 (modificato) ti linko un pò di diari sulla zona South-West che includono Arizona - New Mexico - Colorado Modificato 7 Giugno 2017 da criscorpione Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.