Vai al contenuto

Sud Est sulle vie del Blues e del Jazz lungo il Mississippi G&G Aurora 2

Messaggi raccomandati

Inviato

D'accordo con Chiara, devi dormire a Fredericksburg.

Tu non vuoi credermi :smile: ma ti assicuro che puoi togliere tranquillamente una notte a New Orleans. Per me puoi eliminare anche quella a Baton Rouge, in un giorno riesci a concentrare il 15 e il 16;  non aspettarti troppo da Lafayette, il centro è piuttosto insignificante.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

@Chiara_jk fredericksburg sicuramente per pernottare è meglio, avevo sentito dire che a luckenback c'era un locale caratteristica per quello avevo optato per un pernotto li, vorrà dire che si tornerà a fredericksburg

@luisa53 anche a me baton no mi ha mai ispirato un gran che, la cosa più significativa è il fatto che è la capitale per il resto.....

@Arizona 71 se proprio 2 notti bastano a new orleans una la toglierò anche perchè leggendo il tuo diario ho notato che la sera con una bambina piccola non è il caso di far baldoria, però vorrei vedere almeno una swamp farmi un giro su un battello nel mississippi e un giro nel quartiere francese.....

Modificato da g&g aurora
Inviato

Io ho visto famiglie con bimbi a seguito...ma non lo trovo...diciamo.." educativo":4_joy:  poi ognuno fa come vuole. fai le Swamp con escursione in mattinata, poi rientri e ti fai pomeriggio sera nel quartiere francese, giorno dopo giro in battello...e ti avanza ancora mezza giornata

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...